L’erede di Chiesa e il nuovo attaccante: Nicolò Schira spiega e svela il piano di mercato della Juventus, in diretta a SerieANewsTV
L’infortunio maturato contro la Roma è stata una batosta. Per lui, ma anche e soprattutto per la Juventus. Adesso, la formazione di Allegri si trova orfana di Federico Chiesa, nonché di uno dei suoi calciatori più pericolosi.
Una brutta tegola per la Juventus, che intanto si guarda intorno sul mercato. E oltre ai soliti obiettivi (il centrocampista e l’attaccante), adesso i bianconeri si sono ritrovati costretti ad indagare anche su un possibile sostituto di Federico Chiesa.
Dopotutto, sette-otto mesi sono un’infinità di tempo da trascorrere senza un calciatore pericoloso come l’ex viola. Pertanto, dal mercato c’è bisogno di una mano concreta ed effettiva, che magari Allegri può sfruttare già nel corso di questa stagione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Da punire…”: caos Inter-Juve, ma stavolta il colpevole non è Bonucci
A fare chiarezza sulle strategie bianconero, c’ha provato Nicolò Schira in diretta a SerieANewsTV: “Non c’è ancora un’idea sull’erede di Federico Chiesa, perché attualmente c’è già qualcuno che può sostituirlo. Numericamente, la Juventus ha già Kulusevski in quella posizione. Non a caso, l’ex Parma era sul mercato ed è stato tolto”.
Di qui, Schira si sposta sull’ipotesi nuovo centravanti: “Per la Juventus, piuttosto, c’è la possibilità di fare un acquisto in attacco. Chiesa spesso giocava anche nei due di punta e ci potrebbe essere il bisogno. Anche perché Allegri ha Kaio Jorge, che è ancora acerbo, e Kean che ha alti e bassi. Poi ci sono Morata e Dybala, e magari con un prestito semestrale puoi aggiungere qualcuno. Non è facile, però”.
Soprattutto se quel qualcuno si chiama Mauro Icardi: “Il mercato della Juve procede a rilento. La pista per Icardi non è morta, ma è molto complicata. Dipende tutto dalle cessioni, perché se parte Morata può essere tutto diverso. Se non parte lui, è una pista che rischia di essere chiusa”.
Italia, Paolo Maldini ha voluto raccontare la sua verità. Le dichiarazioni dell'ex dt sull'addio alla…
Roma, si sblocca il rinnovo di Pellegrini: Gasperini ha un altro senatore a disposizione, dopo…
Milan, ora Leao può restare in rossonero. Sul mercato il Milan aspetta il giudizio del…
L'Inter è interessata a Moussa Diaby, esterno offensivo del Bayer Leverkusen. Tuttavia, la trattativa è…
L'Italia riparte da Roberto Mancini. Ufficiale il suo team, parte la missione mondiale. Ecco da…
Sei squadre dilettantistiche festeggiano il ripescaggio in Serie D, mentre il Fasano rimane fuori. Una…