“Da punire…”: caos Inter-Juve, ma stavolta il colpevole non è Bonucci

Alexis Sanchez è stato l’uomo decisivo nel match tra Inter e Juve. L’attaccante ha rilasciato parole destinate a fare ‘rumore’.

L’Inter ha vinto la Supercoppa italiana battendo in extremis e nel recupero del secondo tempo supplementare un’ottima Juve. I nerazzurri hanno controllato la gara fin dall’inizio, ma sono passati in svantaggio con la rete di McKennie. 

Inzaghi Inter
Inzaghi Inter (Lapresse)

La formazione di Simone Inzaghi ha trovato il pari con Lautaro Martinez su rigore ed in più occasioni ha sfiorato la rete del vantaggio, bloccati anche da un ottimo Mattia Perin.

Quando ormai tutti pensavano di andare ai calci di rigore, l’attaccante subentrato nella ripresa Alexis Sanchez ha sfruttato un errore di Alex Sandro ed ha siglato al 120 minuto la rete della vittoria finale.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Inter-Juve
Inter-Juve (Lapresse)

Inter, esplode il caso Sanchez?

Nel post partita di Inter-Juve Sanchez ha rilasciato dichiarazioni pungenti nei confronti dell’allenatore richiedendo apertamente un maggiore minutaggio. A fine gara ha affermato: “Mi aspettavo di giocare dall’inizio”, ennesime parole lanciate come segnali al tecnico ed alla società.

LEGGI ANCHE >>> “Scandaloso…”: clamoroso Napoli-Fiorentina, è successo di tutto

Il noto tifoso nerazzurro Michele Dalai ha parlato cosi a Tutti Convocati riguardo alle dichiarazioni polemiche di Sanchez: “Giocatori polemici riguardo l’impiego? Finchè Lautaro borbotta dopo il cambio non fa nulla, ma le parole di Sanchez non possono restare impunite. Sono una sciocchezza e spero che la società prendi provvedimenti, ovviamente senza farne un caso”.