Milan attento sul mercato, a caccia di un nuovo difensore: ai microfoni di ‘SportMediaset’, arriva l’annuncio di Paolo Maldini
L’infortunio di Simon Kjaer è stato pesante da assimilare. Non solo per il peso tecnico del danese, ma anche e soprattutto per quello emotivo all’interno dello spogliatoio. Adesso il Milan è a caccia di un nuovo difensore e il casting dei rossoneri è aperto a tanti nomi.
Botman, Gatti, Milenkovic, Bailly, Bremer… Insomma, chi più ne ha, più ne metta. Il mercato del Milan ruota attorno al rebus centrale di difesa, mentre i rincalzi di Kjaer si alternano nelle rotazioni di Stefano Pioli.
Adesso, a pochi istanti dal calcio di inizio di Milan-Genoa, il plenipotenziario Paolo Maldini ha rotto il silenzio sul mercato. E annunciato così le ultime novità sulla questione nuovo difensore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Da punire…”: caos Inter-Juve, ma stavolta il colpevole non è Bonucci
Così, ai microfoni di ‘SportMediaset’, Maldini ha gelato i tifosi del Milan: “Non è detto che arrivi un altro giocatore in quel reparto, da qui alla fine del campionato. Chi sta sostituendo Kjaer in questo momento, si sta dimostrando all’altezza. Siamo contenti dei nostri difensori di riserva”.
Poi Maldini assicura: “Leggiamo tanti nomi in giro, anche troppi per quanti ne sono venuti fuori. Molti di questi sono davvero inventati. Noi cerchiamo di fare le cose a fari spenti, senza dare troppo nell’occhio. È il nostro modus operandi”.
Parole chiare, dunque, quelle dell’ex capitano del Milan, che ha vestito i panni del pompiere, per smorzare il calore del calciomercato. I rumors girano incontrollati e, a Maldini, tocca il compito di riportare il focus sul campo e sulle prossime partite.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…