Due movimenti di mercato per la Roma che, tra acquisti e cessioni, sta cercando di regalare a Mourinho una squadra ‘su misura’.
Dopo gli acquisti di Maitland-Niles dall’Arsenal e di Sergio Oliveira dal Porto, oltre alla cessione in prestito di Riccardo Calafiori al Genoa, la Roma continua i suoi movimenti di mercato. I giallorossi al momento sono una della squadre più attive e sembrano intenzionati a fare altri colpi sia in entrata che in uscita.
E’ di oggi infatti l’ufficialità di due cessioni pesanti: Borja Mayoral e Gonzalo Villar. Entrambi si trasferiscono al Getafe con la formula del prestito fino a fine stagione. Per Mayoral la Roma comunque conserva la possibilità di riscattarlo a fine stagione per 20 milioni dal Real Madrid, attuale proprietario del suo cartellino.
Il Getafe ha comunicato, attraverso i suoi canali ufficiali, che i due calciatori saranno presentati già nella giornata di domani e si aggregheranno fin da subito al gruppo squadra per essere disponibili quanto prima.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Entrambi i giocatori erano palesemente fuori dal progetto di Mourinho. Villar in questa stagione ha collezionato presenze, per la precisione 6 gettoni, solo in Conference League, non rientrando praticamente mai in campionato.
LEGGI ANCHE >>> Coppa d’Africa senza fine: un match pronto ad essere rigiocato
Decisamente più strana la situazione di Mayoral che, seppur autore di 11 presenze e una rete quest’anno, è passato dall’essere punto fermo con Fonseca, con il quale era andato anche a segno 17 volte, fino ad essere praticamente un rincalzo senza nessuna speranza di scalfire le gerarchie dei titolari con Mourinho.
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…