Alle 21 spazio al secondo match di oggi in programma per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Si affrontano il Milan ed il Genoa.
Dopo aver assistito alla sfida tra Napoli e Fiorentina, in serata tocca alla seconda partita che completa il programma di oggi per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Tocca al Milan scendere in campo e dimostrare di voler mettere in campo ogni stimolo per portare a casa il passaggio del turno. La squadra rossonera non vuole lasciare nulla al caso, e per questo anche stasera proverà a conquistare la vittoria contro una compagine in evidente difficoltà.
Non se la passa bene, infatti, il Genoa di Shevchenko. I risultati, infatti, scarseggiano e di sicuro affrontare il Milan in Coppa Italia è un impegno assai arduo. Ma proprio attraverso queste partite cambiano le stagioni, e questa è la speranza di tutto l’ambiente rossoblu che da stasera proverà a dare una scossa alla sua stagione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernández; Tonali, Krunić; Messias, Maldini, Leão; Rebić. A disposizione: Mirante, Nava; Florenzi, Stanga; Bakayoko, Díaz, Saelemaekers; Giroud, Roback. Allenatore: Pioli.
LEGGI ANCHE >>> “Toglierei Vlahovic…”: il club esce allo scoperto, rivelazione in diretta
GENOA (4-3-3): Šemper; Hefti, Vanheusden, Østigård, Vásquez; Portanova, Badelj, Melegoni; Ekuban; Caicedo, Yeboah. A disposizione: Marchetti, Sirigu; Bani, Masiello; Cassata, Galdames, Ghiglione, Sturaro, Touré; Buksa, Destro, Pandev. Allenatore: Shevchenko.
ARBITRO: Aureliano di Bologna.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…