Tutto pronto per Napoli-Fiorentina, gara degli ottavi di finale di Coppa Italia 2021/2022. Allo stadio Diego Armando Maradona si parte alle 18:00.
Sta per iniziare Napoli-Fiorentina, match degli ottavi di finale di Coppa Italia 2021/2022. Allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, Luciano Spalletti ospita la formazione di Vincenzo Italiano.
L’obiettivo di entrambe le formazioni è quello di superare il turno. Per questo motivo entrambi i tecnici schiereranno in campo le migliori formazioni disponibili. Le novità, con ogni probabilità, saranno poche. Gli azzurri sono reduci dalla vittoria in campionato contro la Sampdoria di Roberto D’Aversa, mentre i viola hanno perso contro il Torino nell’ultimo turno di Serie A. Chi vince si preparerà ad affrontare l’Atalanta ai quarti di finale del torneo. A dare il via al match sarà il fischietto di Ayroldi. Al VAR, invece, il duo formato da Dionisi e Paganessi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Tuanzebe, Rrahmani, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Marfella, Idasiak, Juan Jesus, Zanoli, Costanzo, Spedalieri, Vergara, Fabian Ruiz, Lozano.
LEGGI ANCHE >>> Bonucci, rissa e decisione clamorosa: il giudice sorprende tutti
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Saponara. Allenatore: Italiano. A disposizione: Terracciano, Odriozola, Terzic, Igor, Pulgar, Maleh, Castrovilli, Callejon, Ikoné, Kokorin, Piatek, Rosati.
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…