Alexis Sanchez è stato l’uomo decisivo nel match tra Inter e Juve. L’attaccante ha rilasciato parole destinate a fare ‘rumore’.
L’Inter ha vinto la Supercoppa italiana battendo in extremis e nel recupero del secondo tempo supplementare un’ottima Juve. I nerazzurri hanno controllato la gara fin dall’inizio, ma sono passati in svantaggio con la rete di McKennie.
La formazione di Simone Inzaghi ha trovato il pari con Lautaro Martinez su rigore ed in più occasioni ha sfiorato la rete del vantaggio, bloccati anche da un ottimo Mattia Perin.
Quando ormai tutti pensavano di andare ai calci di rigore, l’attaccante subentrato nella ripresa Alexis Sanchez ha sfruttato un errore di Alex Sandro ed ha siglato al 120 minuto la rete della vittoria finale.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nel post partita di Inter-Juve Sanchez ha rilasciato dichiarazioni pungenti nei confronti dell’allenatore richiedendo apertamente un maggiore minutaggio. A fine gara ha affermato: “Mi aspettavo di giocare dall’inizio”, ennesime parole lanciate come segnali al tecnico ed alla società.
LEGGI ANCHE >>> “Scandaloso…”: clamoroso Napoli-Fiorentina, è successo di tutto
Il noto tifoso nerazzurro Michele Dalai ha parlato cosi a Tutti Convocati riguardo alle dichiarazioni polemiche di Sanchez: “Giocatori polemici riguardo l’impiego? Finchè Lautaro borbotta dopo il cambio non fa nulla, ma le parole di Sanchez non possono restare impunite. Sono una sciocchezza e spero che la società prendi provvedimenti, ovviamente senza farne un caso”.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…