Cristiano Ronaldo ha parlato ai microfoni di Sky Sport Uk del momento del Manchester United e di cosa non lo soddisfi fino a questo momento
Cristiano Ronaldo nuovamente deluso. Lâattaccante portoghese non è soddisfatto dei suoi primi mesi al Manchester United. Il ritorno ai âRed Devilsâ tanto desiderato finora non si è rivelato bello come aveva immaginato. La squadra non è mai riuscita a decollare pienamente, tanto che la dirigenza è stata anche costretta a procedere al cambio in panchina, con Rangnick chiamato a sostituire Solskjaer.
Il calciatore ha chiarito anche la sua fame di vittoria. Frasi che mettono in guardia la dirigenza del Manchester United ma anche i compagni di squadra di CR7 che ha mostrato un certo grado di insoddisfazione sebbene abbia riconosciuto di avere tutto il tempo a disposizione per rimediare a quanto espresso finora.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lâex attaccante della Juventus ha parlato ai microfoni di Sky Sport Uk per spiegare il momento dello United e ribadire i motivi che non lo hanno soddisfatto fino a questo momento: âNon posso accettare che la nostra mentalitĂ sia inferiore a quella delle prime tre della Premier League. Non voglio restare qui per vivere tra il quinto e il settimo posto in classificaâ.
Ronaldo ha poi argomentato ulteriormente la sua tesi: âVoglio provare a vincere e competere con le altre. Siamo in grado di cambiare questa situazione. So come fare ma non credo sia il caso di parlare ora. A volta bisogna distruggere alcune cose vecchie per costruirne altre nuove e buone. In questo nuovo anno, spero che il Manchester United possa essere al livello che i tifosi si attendono da noi. Meritano una squadra piĂš competitivaâ.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter: scambio a sorpresa per lâattaccante
In campionato, il Manchester United occupa in questo momento il settimo posto in classifica. I âRed Devils, fermi a 31 punti, hanno sei lunghezze di ritardo sul West Ham rispetto al quale hanno anche due partite in meno. In mezzo però ci sono pure Tottenham (33) e Arsenal (35) che hanno tre e una gara in meno rispetto agli âHammersâ.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…