Cristiano Ronaldo ha parlato ai microfoni di Sky Sport Uk del momento del Manchester United e di cosa non lo soddisfi fino a questo momento
Cristiano Ronaldo nuovamente deluso. Lâattaccante portoghese non è soddisfatto dei suoi primi mesi al Manchester United. Il ritorno ai âRed Devilsâ tanto desiderato finora non si è rivelato bello come aveva immaginato. La squadra non è mai riuscita a decollare pienamente, tanto che la dirigenza è stata anche costretta a procedere al cambio in panchina, con Rangnick chiamato a sostituire Solskjaer.
Il calciatore ha chiarito anche la sua fame di vittoria. Frasi che mettono in guardia la dirigenza del Manchester United ma anche i compagni di squadra di CR7 che ha mostrato un certo grado di insoddisfazione sebbene abbia riconosciuto di avere tutto il tempo a disposizione per rimediare a quanto espresso finora.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lâex attaccante della Juventus ha parlato ai microfoni di Sky Sport Uk per spiegare il momento dello United e ribadire i motivi che non lo hanno soddisfatto fino a questo momento: âNon posso accettare che la nostra mentalitĂ sia inferiore a quella delle prime tre della Premier League. Non voglio restare qui per vivere tra il quinto e il settimo posto in classificaâ.
Ronaldo ha poi argomentato ulteriormente la sua tesi: âVoglio provare a vincere e competere con le altre. Siamo in grado di cambiare questa situazione. So come fare ma non credo sia il caso di parlare ora. A volta bisogna distruggere alcune cose vecchie per costruirne altre nuove e buone. In questo nuovo anno, spero che il Manchester United possa essere al livello che i tifosi si attendono da noi. Meritano una squadra piĂš competitivaâ.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter: scambio a sorpresa per lâattaccante
In campionato, il Manchester United occupa in questo momento il settimo posto in classifica. I âRed Devils, fermi a 31 punti, hanno sei lunghezze di ritardo sul West Ham rispetto al quale hanno anche due partite in meno. In mezzo però ci sono pure Tottenham (33) e Arsenal (35) che hanno tre e una gara in meno rispetto agli âHammersâ.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…