Ronaldo gela lo United: dichiarazioni durissime, tifosi basiti

Cristiano Ronaldo ha parlato ai microfoni di Sky Sport Uk del momento del Manchester United e di cosa non lo soddisfi fino a questo momento

Cristiano Ronaldo nuovamente deluso. L’attaccante portoghese non è soddisfatto dei suoi primi mesi al Manchester United. Il ritorno ai ‘Red Devils’ tanto desiderato finora non si è rivelato bello come aveva immaginato. La squadra non è mai riuscita a decollare pienamente, tanto che la dirigenza è stata anche costretta a procedere al cambio in panchina, con Rangnick chiamato a sostituire Solskjaer.

Ronaldo sorridente ma sulle ginocchia
Ronaldo (La Presse)

Il calciatore ha chiarito anche la sua fame di vittoria. Frasi che mettono in guardia la dirigenza del Manchester United ma anche i compagni di squadra di CR7 che ha mostrato un certo grado di insoddisfazione sebbene abbia riconosciuto di avere tutto il tempo a disposizione per rimediare a quanto espresso finora.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Rangnick a testa bassa
Rangnick (Getty Images)

Manchester United, Ronaldo suona la carica: “Non sono qui per arrivare sesto, serve un’altra mentalità”

L’ex attaccante della Juventus ha parlato ai microfoni di Sky Sport Uk per spiegare il momento dello United e ribadire i motivi che non lo hanno soddisfatto fino a questo momento: “Non posso accettare che la nostra mentalità sia inferiore a quella delle prime tre della Premier League. Non voglio restare qui per vivere tra il quinto e il settimo posto in classifica”.

Ronaldo ha poi argomentato ulteriormente la sua tesi: “Voglio provare a vincere e competere con le altre. Siamo in grado di cambiare questa situazione. So come fare ma non credo sia il caso di parlare ora. A volta bisogna distruggere alcune cose vecchie per costruirne altre nuove e buone. In questo nuovo anno, spero che il Manchester United possa essere al livello che i tifosi si attendono da noi. Meritano una squadra più competitiva”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter: scambio a sorpresa per l’attaccante

In campionato, il Manchester United occupa in questo momento il settimo posto in classifica. I ‘Red Devils, fermi a 31 punti, hanno sei lunghezze di ritardo sul West Ham rispetto al quale hanno anche due partite in meno. In mezzo però ci sono pure Tottenham (33) e Arsenal (35) che hanno tre e una gara in meno rispetto agli ‘Hammers’.