La Sampdoria si prepara per la gara con il Torino ma intanto un ex giocatore, nel corso di unâintervista, critica apertamente il club.
Lâultima vittoria in campionato risale al 10 dicembre: da quel momento soltanto 2 pareggi ed altrettante sconfitte per la Sampdoria, rimasta con appena 4 punti di vantaggio sul Cagliari terzultimo. La posizione del tecnico Roberto DâAversa non è ancora in discussione tuttavia il club si aspetta unâimmediata inversione di tendenza giĂ nella prossima gara contro il Torino.
Nellâoccasione lâallenatore spera di recuperare Bartosz Bereszynski, Valerio Verre e Albin Ekdal che da ieri hanno ripreso ad allenarsi insieme al resto della squadra. Chi invece di certo non ci sarà è Mohamed Ihattaren, tornato giĂ da ormai diverse settimane in Olanda a causa del pessimo feeling con lâambiente blucerchiato.
Lâolandese, che la Juventus aveva spedito a Genova dopo aver acquistato in estate dal Psv Eindhoven, in stagione non è stato mai impiegato finendo soltanto una volta in panchina. Ora la sua carriera proseguirĂ allâUtrecht, con cui lâaccordo è imminente ma intanto il giocatore nel corso di unâintervista concessa al quotidiano âDe Telegraafâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, che botto in attacco: câè il pupillo di Mancini
âSono andato via a causa delle circostanze che si sono venute a creare lĂŹ. A diciannove anni me ne stavo lĂŹ in una stanza dâalbergo. Da solo, completamente abbandonato a me stesso. Non ce la facevo piĂš, è stato come se non esistessi. Me ne sono andato per proteggermi. La fiducia era ormai venuta meno. Non ho ricevuto lo stipendio, mi hanno detto âpaghiamo ogni due mesiâ, ma non è successo nulla ed il tutto si è fatto irritanteâ.
Ihattaren ha poi rivelato di aver litigato con Antonio Candreva e di essere stato, di fatto, ignorato da DâAversa. âLâallenatore nemmeno sapeva che ero mancino. Ho fatto una risonanza magnetica per tre volte e non so perchĂŠ. Ogni volta non câerano problemi. Ho detto loro che stavo bene e che volevo allenarmi, ma mi veniva permesso solo di andare in bicicletta e nuotare. Sembrava che non volessero capirmi. Sembra di essere in vacanzaâ.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…