Un nuovo presidente si è insediato in Serie A. Oggi è arrivata la presentazione ufficiale ai tifosi e ai giornalisti.
E’ stato il giorno dell’annuncio ufficiale di Danilo Iervolino che oggi si è insediato come nuovo presidente della Salernitana. Presso uno studio notarile di Scafati questa mattina ha firmato il contratto e versato i 10 milioni di euro che gli consentono di approdare in Serie A.
Una giornata di festa per la città di Salerno che spera, ora, di uscire dal momento nefasto e provare l’impresa per evitare la retrocessione in Serie B. Centinaia di giornalisti hanno affollato il perimetro della struttura e numerosi tifosi si sono riversati all’esterno dello studio notarile per incoraggiarlo e dargli il benvenuto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il nuovo presidente ha rilasciato alcune dichiarazioni. Nel corso della sua presentazione, in particolare, ha commesso un ‘autogol’, per sua stessa ammissione: “Faccio un autogol, non è retorica. Io sono un tifoso nato nel mito di Maradona. Non bisogna mai ripudiare il proprio amore. Io mi auguro che il Napoli vinca lo scudetto e che soprattutto la Salernitana si salvi”.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Napoli-Fiorentina: segui la partita LIVE
Poi prosegue: “Io vengo da Palma Campania, a 18 km da Salerno e 25 km da Napoli. Ho fondato qui la mia azienda, quella più importante. Il sentimento per la vostra città è lo stesso. Quando uscivo la sera andavo a Salerno, non a Napoli. Siamo nati nel mito del numero 10 del Napoli calcisticamente, ma non ho mai nascosto la simpatia per i colori granata anche quando militavano in categorie nettamente diverse. Ora sono innamorato della Salernitana“.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…