%E2%80%9CNon+mi+faccio+prendere+per+il+c%2Alo%21%E2%80%9D%3A+Allegri%2C+cos%C3%AC+%C3%A8+arrivata+la+squalifica
serieanewscom
/2022/01/14/allegri-sozza-juventus-squalifica-napoli-inter/amp/
Serie A

“Non mi faccio prendere per il c*lo!”: Allegri, così è arrivata la squalifica

Scritto da
William Scuotto

Allegri non si è seduto in panchina contro la Roma a causa di alcune frasi ingiuriose dette nei confrontri di Sozza, arbitro di Juve-Napoli.

Con la sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter, la Juventus non ha centrato il primo obiettivo stagionale. I bianconeri adesso sono chiamati a rispondere in campionato, dove giocheranno domani sera all’Allianz Stadium contro l‘Udinese. Gli uomini di Allegri faranno di tutto per vincere per mettere pressione sia al Napoli che all’Atalanta.

Allegri (LaPresse)

I bianconeri hanno tre punti di svantaggio sull’Atalanta quarta, ma con una gara in più rispetto alla squadra di Gasperini. La ‘Vecchia Signora’ era quasi tagliata fuori dalla lotta Champions League al 70′ del match contro la Roma, ma poi la vittoria rocambolesca per 3-4 ha tenuto a galla le speranze juventine.

La Juventus è impegnata anche sul fronte calciomercato, visto l’infortunio di Chiesa. Il laterale resterà fuori per il resto della stagione e il team piemontese, quindi, è costretto a prendere un suo sostituto. Tra i nomi considerati ci sono quelli di Martial ed Origi, che potrebbero giocare sia sulla fascia sinistra che al centro dell’attacco.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Sozza con i giocatori della Juventus (LaPresse)

Juventus-Napoli, svelate le parole di Allegri nei confronti dell’arbitro Sozza

Il 2022 della ‘Vecchia Signora’ è iniziato con il pareggio interno contro il Napoli. Per la Juventus è stato un risultato deludente, considerando le tantissime assenze tra i partenopei. Dopo quel match, Allegri è stato squalificato causa di alcune frasi gravemente offensive nei confronti di Sozza, arbitro della partita contro la squadra di Spalletti.

LEGGI ANCHE >>> Juve-Icardi, non è finita: il piano B arriva dalla Premier League

Il ‘Tempo’, nell’edizione di oggi, ha svelato le frasi ingiuriose del tecnico toscano nei confronti del direttore di gara: “E’ un cogl****. Testa di c***o, deve recuperare 12 minuti e non 5. Vi state facendo prendere per il c***o. Stavano sempre per terra, facendo continue sceneggiate napoletane. Ora basta, non importa se mi squalificano per tre mesi”. Allegri ha poi aspettato l’arbitro Sozza negli spogliatoi: “Sei un cog****e. Non mi faccio prendere per il c***o da un cog****e”.

Articoli recenti

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

4 giorni ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

4 giorni ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

4 giorni ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

4 giorni ago

Quando il portiere è sempre più giocatore di movimento: l’Insolita follia di Flekken e non solo

L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…

4 giorni ago

Javier Zanetti racconta i suoi retroscena: “Ronaldo fermò un aereo per noi”

L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…

1 settimana ago