Grande colpo di mercato per il Venezia, che ha annunciato l’arrivo del centrocampista offensivo, campione d’Europa nel 2016 con il Portogallo.
La Serie A parla sempre più portoghese. Dopo l’arrivo e la presentazione di Sergio Oliveira alla Roma di Mourinho, anche il Venezia accoglie in squadra un lusitano. Si tratta di un grandissimo nome, ovvero quello di Nani. Attualmente il centrocampista-attaccante era svincolato e si è accordato con la società veneta.
Per il campione d’Europa del 2016 si tratta della seconda esperienza in Italia, poiché aveva già indossato la maglia della Lazio nella stagione 2017-18, durante la quale era giunto in prestito dal Valencia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il contratto del calciatore è stato depositato regolarmente in Lega, per cui può ritenersi a tutti gli effetti un giocatore del Venezia. La squadra di Zanetti potrà contare su un leader che può aiutare lo spogliatoio a livello caratteriale e anche portare l’attitudine giusta nell’affrontare la massima categoria. Nani, infatti, ha vinto praticamente quasi tutto in carriera, tra cui una Champions League e un Mondiale per club ai tempi del Manchester United.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, colpo dalla Nazionale: Mazzarri esulta
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…