Balotelli protagonista in Turchia con la maglia dellâAdana Demirspor, che ha intenzione di blindarlo in questa sessione del mercato.
La serenitĂ , dopo alcune stagioni complicate. In Turchia Mario Balotelli ha ritrovato il sorriso, rivelandosi un punto di forza dellâAdana Demirspor. Dopo un avvio complicato, dovuto ad un inevitabile ambientamento, lâattaccante è diventato un titolare inamovibile della squadra al punto da sognare il ritorno in Nazionale e finire nel mirino di altre squadre.
Due, in particolare, quelle che si sono fatte avanti di recente come confermato dal presidente del club turco Murat Sancak nel corso di unâintervista concessa alla radio sportiva âRadyosporâ. âIeri abbiamo ricevuto lâofferta di una squadra araba. Abbiamo detto di no, abbiamo spiegato che non câè lâintenzione di venderlo. Anche il Newcastle sta pensando di comprare Balotelli, ma fino a ora non ci hanno fatto pervenire unâofferta ufficialeâ.
Lâaccordo che lega lâattaccante allâAdana comprende una clausola rescissoria tuttavia il divorzio tra le parti appare quanto mai distante. âNon posso svelare a quanto ammonta e Mario mi ha detto che non ci lascerĂ . Lo farĂ solamente se un giorno il presidente gli dirĂ che se ne deve andare. E in ogni caso, non se ne andrĂ senza fare guadagnare qualcosa al clubâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Balotelli, fin qui, è stato protagonista di unâottima stagione: 20 presenze complessive, âconditeâ da 8 reti e 4 passaggi vincenti. âBalotelli ci tiene e se dice che non se ne va, nessuno può portarlo via. Il suo procuratore, Mino Raiola, otterrebbe la metĂ dei soldi se porta il doppio della clausola rescissoria, abbiamo anche la sua di parolaâ.Â
LEGGI ANCHE >>>Â Mondiali, Balotelli sorprende Mancini: il presidente spiazza tutti
La punta è stata costretta a saltare le ultime due partite di campionato a causa del Covid tuttavia il suo rientro in campo è imminente. âMario è risultato positivo al tampone â ha detto Sancak â tornerĂ qui allâinizio della prossima settimana. E potrebbe anche giocare la partita contro il Konyasporâ.Â
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…