Ancora guai per Walter Mazzarri ed il suo Cagliari. L’ultimo giro di tamponi ha evidenziato la positività al Covid di tre calciatori.
Non c’è pace per il Cagliari di Walter Mazzarri. Il club rossoblù, alle prese già con una classifica sempre più complessa e con i risultati che tardano ad arrivare, deve fare i conti anche con il Covid-19. Il tecnico della squadra sarda, infatti, conta tre calciatori positivi al Coronavirus. Ad annunciarlo è la stessa società sarda attraverso una nota ufficiale pubblicata sui propri canali.
Inizia ora una nuova trafila con il consueto giro di tamponi per controllare l’evolversi della situazione ed individuare, eventualmente, nuove positività nel gruppo squadra.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Di seguito il comunicato del Cagliari: “Sono risultati positivi i calciatori Simone Aresti, Raoul Bellanova e Matteo Lovato: vaccinati, asintomatici, sono in isolamento. A questi si aggiunge la positività al Covid-19 di Christian Oliva e di 5 calciatori della Primavera che comunque non sono entrati in contatto con il Gruppo Squadra e si trovano in isolamento. Nuovi test sono stati programmati per domani, a seguire verranno diramati i convocati per la gara”.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Sampdoria-Torino: segui la partita LIVE
L’annuncio ha fatto slittare, di conseguenza, anche la conferenza stampa di mister Walter Mazzarri, fissata poco dopo le ore 15 di oggi. L’incontro con la stampa, alla vigilia della gara contro la Roma di José Mourinho, in programma domani allo stadio Olimpico, è stato annullato.
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…