Serie A, la cronaca di Sampdoria-Torino 1-2

Tutto pronto per Sampdoria-Torino, gara di apertura della ventiduesima giornata di Serie A 2021/2022. Si parte alle ore 15:00.

Manca sempre meno al fischio di inizio di Sampdoria-Torino, gara che apre il ventiduesimo turno di Serie A 2021/2022. Allo stadio Luigi Ferraris di Genova, i blucerchiati di Roberto D’Aversa ospitano i granata di Ivan Juric alle ore 15:00.

Sampdoria-Torino, D'Aversa applaude
D’Aversa (Getty Images)

Dopo la sconfitta di misura contro il Napoli di Luciano Spalletti, i padroni di casa cercano il riscatto contro la formazione piemontese, reduce dalla convincente vittoria contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano allo stadio Olimpico Grande Torino. Arbitra il match il signor Massimi di Termoli, coadiuvato dagli assistenti Capaldo e Garzelli. Al VAR, invece, il duo formato da Mariani e Longo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Sampdoria-Torino, le formazioni ufficiali

Sampdoria (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Dragusin, Ferrari, Augello; Candreva, Rincon, Askildsen, Thorsby; Caputo, Gabbiadini. A disp. Ravaglia, Conti, Murru, Vieira, Ekdal, Ciervo, Yepes, Torregrossa, Quagliarella. All. D’Aversa.

LEGGI ANCHE >>> PSG, batosta ufficiale: Donnarumma-Navas, pessima notizia

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. A disp. Gemello, Berisha, Izzo, Djidji, Buongiorno, Pobega, Warming, Pjaca, Zaza. All.: Juric.

  • ARBITRO: Massimi di Termoli.
  • ASSISTENTI: Capaldo e Garzelli.
  • QUARTO UOMO: Dionisi.
  • VAR: Mariani
  • AVAR: Longo