Il Cagliari e il Torino stanno avviando una vera e propria asse di mercato: varie le trattative in ballo in questi giorni tra i due club
Il Cagliari, rinvigorito dalle ultime due vittorie consecutive che lo hanno rilanciato, vuole approfittare della finestra di mercato per sistemare gli aspetti che finora hanno funzionato poco.
Walter Mazzarri però potrebbe dover rinunciare a uno dei suoi calciatori che maggiormente si è messo in mostra ed è stato al centro delle trattative nelle precedenti sessioni di mercato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lâasse di mercato tra Cagliari e Torino durante questa sessione di riparazione sembra ben avviato. Oltre allo scambio di prestiti, infatti, le due squadre sono giĂ al colloquio per altre operazioni, come spiega âSky Sportâ. I sardi si sono fatti avanti per chiedere informazioni su Armando Izzo. Il difensore napoletano ha avuto poco spazio fino a questo momento.
Contatti continui e ora i due club hanno cominciato a parlare pure di uno scambio di prestiti. Il Torino vorrebbe sfilare alla concorrenza Nahitan Nandez. Il duttile calciatore nazionale dellâUruguay arriverebbe con la formula del prestito alla corte di Ivan Juric. In cambio, i granata sono disposti ad offrire al Cagliari uno tra Daniele Baselli e Karol Linetty, specie il primo un poâ chiuso nella prima parte di campionato.
LEGGI ANCHE >>> La Juve cambia obiettivo: nome a sorpresa per lâattacco
Il 26enne uruguagio del Cagliari ha un contratto fino al 2024. In questa stagione ha collezionato 16 presenze. In Sardegna è arrivato nel 2019 quando i rossoblĂš lo hanno prelevato per 17 milioni di euro dal Boca Juniors. In passato è stato nel mirino di altri club tra i quali lâInter. Per lui â continua âSky Sportâ â si erano fatte avanti pure Tottenham e Atalanta.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…