Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha chiesto un piccolo sacrificio di mercato alla dirigenza per mettere in pratica la sua idea di gioco
La Lazio tornerĂ in campo questo pomeriggio alle 18 a Salerno per riscattare la sconfitta contro lâInter di domenica scorsa. I biancocelesti hanno tenuto a lungo testa alla squadra dellâex Simone Inzaghi ma si sono dovuti arrendere al gol di Milan Skriniar.
Maurizio Sarri contro la Salernitana cercherĂ la prima vittoria del nuovo anno solare. Nel 2022 infatti è arrivato un pareggio contro lâEmpoli prima del ko contro i nerazzurri. I biancocelesti hanno bisogno di una vittoria per rilanciarsi in chiave europea. Il tecnico si affiderĂ a Luis Alberto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il numero dieci spagnolo tuttavia non è mai entrato pienamente nel cuore di Maurizio Sarri. Lâemergenza convincerĂ il tecnico a sfruttare le sue magie per battere la Salernitana. Secondo âIl Messaggeroâ però lâallenatore campano sarebbe disposto a sacrificarlo subito per arrivare a un suo pupillo di lunga data.
Il tecnico ha chiesto espressamente alla dirigenza biancoceleste Matias Vecino. Il centrocampista è in scadenza e sta trovando poco spazio allâInter. Sarri, da quanto riferisce il quotidiano romano, avrebbe chiesto a Lotito un sacrificio pagando ai nerazzurri due milioni di euro dâindennizzo per riceverlo immediatamente. Il calciatore nerazzurro nelle idee dellâallenatore laziale si adatterebbe meglio al suo gioco e dunque vorrebbe averlo a disposizione il prima possibile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, Mazzarri spiazzato: scambio col top
Proprio lâInter, club allenato da Simone Inzaghi, è stata una delle formazioni che nel recente passato ha cercato Luis Alberto. Vecino nel frattempo potrebbe raggiungere a prescindere il mentore avuto quando giocava nellâEmpoli allâalba della sua carriera.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…