Lâex Inter interrogato sullâaddio di Donnarumma al Milan si lascia andare ad una semplice considerazione. Per lui non ci sono dubbi.
Donnarumma in questi ultimi mesi è sempre stato al centro dellâattenzione. Dallâaddio non proprio sereno al Milan, con tanto di polemiche con i tifosi quando è tornato a San Siro con la nazionale, fino alla dualismo forzato con Keylor Navas al PSG.
A rivangare le polemiche circa il suo addio ai rossoneri ci ha pensato un suo ex collega tra i pali, Walter Zenga che, a distanza di mesi, è tornato sullâaddio a parametro zero del numero uno della Nazionale. Per Zenga la situazione che ha portato allâaddio di Donnarumma era abbastanza evidente.
âSe subito dopo lâaddio di Donnarumma annunci Maignan significa che giĂ lo stavi trattando.â ha dichiarato Zenga durante âFantacalcio Serie Aâ su TimVision. âMi sembra evidente che se Donnarumma va in scadenza ha giĂ qualche idea che lo stuzzica da qualche altra parte.â
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lâex portiere dellâInter ha poi continuato elogiando il modo in cui Paolo Maldini ha gestito il dopo trattativa e il suo modo signorile con cui ha spento ogni polemica. âMaldini ha ragione.â ha dichiarato. âI giocatori non si trattengono controvoglia e anche voler dare un futuro alla propria famiglia è una motivazione valida per cambiare.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, un argentino può risolvere i problemi di Spalletti
Infine un passaggio su Handanovic. Qui Zenga, da portiere, prende le difese del suo ruolo: âQuando lâInter non prende gol è merito della difesa. Se lo prende è demerito del portiere. Eâ sempre la stessa storia.â
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…