La Lazio ha passeggiato contro la Salernitana questa sera, riuscendo a vincere 3-0. Immobile ha segnato una doppietta.
Dopo aver totalizzato solo un punto nelle prime due partite del 2022, contro Empoli ed Inter, la Lazio ha vinto questa sera contro la Salernitana per 0-3. I capitolini non hanno avuto problemi a sconfiggere i granata, che erano ancora in forte emergenza a causa delle tante positivitĂ al Coronavirus.
La squadra di Sarri era giĂ sul doppio vantaggio con la doppietta di Immobile dopo appena dieci minuti. Il terzo gol della Lazio è stato siglato da Lazzari durante la seconda frazione di gara. I biancocelesti con questo successo si sono portati al sesto posto a sei punti dallâAtalanta, che però ha due gare in meno, quarta in classifica.
Il grande protagonista della gara dellâArechi è stato sicuramente Ciro Immobile. Lâattaccante è arrivato a giĂ quota 20 gol segnati nelle 24 gare giocatore questâanno tra campionato ed Europa League. Il calciatore è stato intervistato da âDAZNâ dopo il fischio finale del match contro la Salernitana: âRingrazio i miei compagni che mi mettono in condizione di fare beneâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Immobile ha poi continuato il suo intervento, rispondendo anche alle critiche nei suoi confronti: âQuesta doppietta è una risposta alle polemiche su di me? Non ne ho bisogno. Sono campione dâEuropa, i miei risultati parlano chiaro. Ho segnato due gol allâEuropeo, ho vinto la scarpa dâoro e tanto olto. Tutte queste cose parlano da soleâ.
LEGGI ANCHE >>> Â La Lazio si rialza con Immobile e Lazzari, tempi duri per la Salernitana
Lâintervista di Immobile del calciatore si è poi conclusa: âAbbiamo disputato una partita molto attenta ed abbiamo portato a casa tre punti che ci servivano. La Salernitana aveva molte assenze, li capisco, ma era comunque messa bene in campo. Se non avessimo segnato subito, questa gara si sarebbe complicataâ.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…