Juve%2C+Dybala+durissimo%3A+prima+l%26%238217%3Bironia%2C+poi+una+frecciata+ai+dirigenti
serieanewscom
/2022/01/15/juventus-dybala-dichiarazioni-calciomercato-allegri-agnelli/amp/
Serie A

Juve, Dybala durissimo: prima l’ironia, poi una frecciata ai dirigenti

Scritto da
William Scuotto

Dybala è stato l’uomo partita della vittoria della Juventus sull’Udinese. L’argentino ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro.

La Juventus ha vinto questa sera 2-0 contro l‘Udinese grazie alle reti di Dybala e McKennie. La squadra di Allegri non è stata tanto pericolosa, ma ha portato a casa i tre punti con merito. Il team friulano ha provato a giocare nella ripresa, nonostante l’emergenza, ma non è riuscita ad impensierire i padroni di casa.

Dybala (LaPresse)

La Juventus aveva l’obbligo di vincere questa sera sia per rispondere alla sconfitta in Supercoppa contro l’Inter che avvicinarsi in classifica alle prime quattro posizioni. La ‘Vecchia Signora’, adesso, ha gli stessi punti dell‘Atalanta quarta, ma che ha due gare in meno rispetto ai bianconeri.

Proprio l’Inter potrebbe fare un favore ai bianconeri, visto che domani affronterà proprio l’Atalanta. Il protagonista della serata è stato sicuramente Dybala sia per il gol realizzato per la sua non esultanza. L’argentino in questi giorni è stato sotto la lente d’ingrandimento a causa delle polemiche sulle trattative per il suo rinnovo con la Juventus.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Dybala ed Udogie (LaPresse)

Juventus, Dybala: “La società ha deciso di parlare del rinnovo a febbraio-marzo”

Dybala a fine gara, ai microfoni di Sky Sport’, ha commentato la sua ‘non esultanza’: “Abbiamo fatto una buona partita, ma dobbiamo avere più continuità nella gara dopo che siamo passati in vantaggio. Ho visto la tribuna dopo il gol realizzato? Ho invitato un amico allo stadio e non lo trovavo, c’era tanta gente. Se mi dovete credere? Non lo so, dipende da voi. Sono successe tante cose di cui non voglio parlare”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, deve lasciare l’Italia: non ci sono alternative

L’argentino si è soffermato sulla trattativa per il prolungamento contrattuale con la Juventus anche a ‘DAZN’: “Sguardo verso la dirigenza dopo il gol? Non ho nulla da dimostrare a nessuno. La società ha scelto che si parlerà del rinnovo a febbraio-marzo, sono a disposizione dell’allenatore”.

Articoli recenti

Caos Leao: fa pace con Pulisic ma finisce sul mercato

Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…

2 ore ago

Calciomercato Inter, Ivan Perisic continua ad essere un’idea (ma molto dipende dal Bayern)

Ivan Perisic spinge per tornare all’Inter: volontà chiara, mercato povero e un incastro legato al…

16 ore ago

Roma Svela il Progetto Definitivo del Nuovo Stadio: la Curva Sud sarà la Più Grande d’Europa

Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…

18 ore ago

Quando il portiere è sempre più giocatore di movimento: l’Insolita follia di Flekken e non solo

L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…

24 ore ago

Milan, Allegri resta? Ha dettato le sue condizioni per rifiutare il Real Madrid

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, potrebbe diventare un "quasi" manager, richiedendo un ruolo più ampio…

2 settimane ago

La rivoluzione della telecronaca: l’Intelligenza Artificiale nel calcio e il dilemma del pathos

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…

3 settimane ago