Il mercato del Napoli potrebbe non fermarsi al solo Tuanzebe. Gli azzurri avrebbero nel mirino anche un nazionale argentino.
Il Napoli, dopo l’ufficialità dell’addio di Insigne a fine stagione e l’arrivo in prestito di Tuanzebe, è intenzionato a fare altri movimenti di mercato in queste settimane. Il ds Giuntoli è deciso a regalare a Spalletti almeno un altro rinforzo per sopperire almeno alle maggiori lacune della rosa.
Uno dei ruoli dove la dirigenza del Napoli vorrebbe intervenire è quello del terzino sinistro, posizione di campo storicamente problematica per gli azzurri. Nonostante il recupero di Ghoulam, il Napoli potrebbe provare a fare qualcosa per regalare a Spalletti un’altra alternativa a Mario Rui.
Stando a quanto riporta Sky Sport il nome caldo in queste ultime ore è quello del nazionale argentino dell’Ajax Nicolas Tagliafico. Giocatore con una discreta esperienza internazionale Tagliafico potrebbe essere il rinforzo ideale per Spalletti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Napoli, che già in precedenti sessioni di mercato aveva espresso il suo interessamento per Tagliafico, avrebbe già avviato i primi contatto con l’Ajax. La scadenza del suo contratto, nel giugno del 2023, però consente ai lanceri di essere ancora abbastanza tranquilli.
LEGGI ANCHE >>> “È per Bonucci”: Inter-Juve, nuova polemica sui festeggiamenti
L’operazione al momento sembra essere difficile, ma non particolarmente impossibile. Gli azzurri potrebbero in queste settimane limare le richieste dell’Ajax e provare a convincere al contempo il calciatore a provare, alla soglia dei trent’anni, una nuova esperienza lontano dall’Eredivisie.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…