La+Lazio+si+rialza+con+Immobile+e+Lazzari%2C+tempi+duri+per+la+Salernitana
serieanewscom
/2022/01/15/salernitana-lazio-serie-a-cronaca-immobile-lazzari/amp/
Lazio

La Lazio si rialza con Immobile e Lazzari, tempi duri per la Salernitana

Scritto da
Giancarlo Di Stadio

Netto successo della Lazio ai danni della Salernitana. Gli uomini di Sarri, sempre in controllo del match, regolano facilmente la pratica.

Troppa Lazio e poca Salernitana per un risultato che, dopo soli pochi minuti, è sembrato già scritto. I campani, che dalla loro avevano comunque l’attenuante dei tanti indisponibili, non riescono mai ad essere in partita. Il netto risultato è solo una logica conseguenza.

Salernitana-Lazio (LaPresse)

Già dai primi minuti la Lazio imposta il match in discesa. Al 10′ di gioco Immobile ha già fatto doppietta portando i suoi sul 2-0. La Salernitana non sembra mai essere in grado di reagire e la Lazio continua a controllare il match.

Unica nota stonata nel primo tempo laziale, lo stop accorso a Pedro che è costretto ad uscire poco prima dell’intervallo. Nella ripresa il copione comunque non cambia. La Lazio domina il possesso palla e va in rete anche con Lazzari all’ora di gioco per il definitivo 0-3.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Salernitana-Lazio (LaPresse)

Lazio, un successo prezioso in ottica Europa

La Lazio ottiene tre punti importantissimi per la classifica. I biancocelesti infatti con questo successo staccano la Fiorentina (due partite in meno) e si rimettono in scia della Juve (una partita in meno) nella lotta per la quinta piazza. La Salernitana invece non riesce a dare seguito al successo ottenuto contro il Venezia e resta incollata all’ultimo posto in classifica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, il Newcastle può rovinare i piani di Gasperini

Ecco la classifica aggiornata: Inter* 49 punti; Milan 48; Napoli 43; Atalanta* 41; Juventus 38; Lazio(+) 35; Fiorentina* 32; Roma 32; Torino 31; Sassuolo 28; Empoli 28; Bologna* 27; Verona 27; Udinese** 20; Sampdoria(+) 20; Spezia 19; Venezia* 17; Cagliari 16; Genoa 12; Salernitana* 11

*una partita in meno; **due partite in meno; (+)una partita in più; le altre hanno giocato 21 partite

Articoli recenti

Gattuso ct, il retroscena inedito: “Con questo gesto ha dimostrato chi è davvero”

Non sempre servono parole per capire chi si ha davanti. A volte basta un gesto,…

2 ore ago

Inzaghi o ancora Inter? L’Acerbi “matto” fa discutere: ora spunta uno scenario imprevedibile

La rabbia, il passato, il bivio. Una scena che fa rumore e un futuro ancora…

3 ore ago

De Laurentiis ce l’ha fatta: stavolta Osimhen non può dire di no

L'attaccante nigeriano potrebbe ricevere presto un'offerta irrinunciabile che lo farà vacillare: il Napoli spera nella…

5 ore ago

Bologna, 20 milioni per il regalo a Italiano: lo voleva già a Firenze

Un allenatore con le idee chiare e un nome che continua a tornare. Un incastro…

7 ore ago

Juventus, un nuovo acquisto è già in casa: sorride anche Gasperini

Ci sono giocatori che bastano guardarli una volta per capire che sono dentro. Lui invece…

8 ore ago

Inter, già grane per Chivu: c’è un caso spinoso da risolvere, dall’Atalanta il colpo da 90

In casa nerazzurra Cristian Chivu è pronto a dare via al nuovo corso con un…

16 ore ago