Dopo i rinnovo di Barella, Bastoni e Lautaro Martinez l’Inter ha perfezionato l’ennesimo accordo. Firma fondamentale per Simone Inzaghi.
Nell’ultima sessione di calciomercato l’Inter ha ceduto alcune delle sue pedine fondamentali. Da Achraf Hakimi a Romelu Lukaku, ma non solo. Il club nerazzurro ha perso anche la sua guida, Antonio Conte ed è ripartita alla grande con Simone Inzaghi.
In questi mesi la dirigenza nerazzurra ha realizzato un gran lavoro ed ha bloccato i principali giocatori della rosa, in particolare rinnovando i contratti ad Alessandro Bastoni, Nicolò Barella e Lautaro Martinez.
Nel pre partita di Atalanta-Inter l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta ha parlato di tanti temi ed ha inoltre confermato un’ufficialità che farà felice i tifosi nerazzurri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il dirigente ha parlato cosi: “La vittoria in Supercoppa è stata per noi una grande soddisfazione, ma una grande squadra deve essere capace di mettere da parte i trofei e ripartire subito”.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Sergio Oliveira segna ma confessa tutto: “Non ero…”
Infine Marotta ha parlato anche del suo rinnovo. “Non abbiamo agenti noi, basta uno sguardo…L’accordo è già raggiunto ma penso sia giusto che la società lo ufficializzi nel momento giusto. Da parte nostra c’è la soddisfazione di far parte di uno dei più grandi club al mondo”.
Tre assist in Sassuolo-Inter, Dimarco sale a quota 11 in Serie A, batte se stesso…
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…