Roma, Sergio Oliveira segna ma confessa tutto in diretta: “Non ero…”

Ottimo debutto per il centrocampista della Roma Sergio Oliveira. Il calciatore ha segnato all’esordio ed ha poi parlato nel post partita.

Esordio vincente con la Roma per il centrocampista portoghese Sergio Oliveira. Il calciatore è stato uno dei protagonisti della vittoria di misura per 1 a 0 sul Cagliari di Walter Mazzarri. I giallorossi possono cosi inseguire ancora il sogno Champions League.

Oliveira Roma
Oliveira Roma (Lapresse)

Oliveira ha siglato la rete della vittoria dal dischetto. Il giocatore, specialista già ai tempi del Porto, si è subito preso la responsabilità e dal dischetto ha spiazzato senza problemi Cragno.

Oltre al gol il giocatore ha manovrato alla perfezione il centrocampo giallorosso ed in tanti hanno notato la sicurezza di come Oliveira ha tirato il calcio di rigore, superando cosi nelle gerarchie lo specialista Jordan Veretout.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

squadra Roma
squadra Roma

Roma, Oliveira spiega la scelta di tirare il rigore

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita Oliveira ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Questa era una partita da vincere assolutamente e ci siamo riusciti. Mi dispiace solo riguardo i pochi tifosi per il Covid-19”.

LEGGI ANCHE >>> Roma, vittoria sofferta contro il Cagliari: Mourinho esulta per un motivo

Riguardo alla scelta di tirare il rigore Oliveira ha rivelato: “Era Pellegrini il rigorista, poi si è fatto male. Io ero la seconda opzione, ho preso palla ed ho fatto gol. Quello che conta però è la vittoria della squadra”.