%26%238220%3BCon+quei+soldi%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Juve%2C+frecciata+in+diretta+sul+caso+Dybala
serieanewscom
/2022/01/16/dybala-condo-dichiarazioni-juventus-agnelli-allegri-calciomercato/amp/
Serie A

“Con quei soldi…”: Juve, frecciata in diretta sul caso Dybala

Scritto da
William Scuotto

La non esultanza di Dybala dopo il gol siglato all’Udinese ha scatenato tante polemiche sia tra i tifosi della Juve che tra i media.

La Juve ha battuto ieri sera 2-0 l’Udinese grazie ai gol di Dybala e di McKennie. La ‘Vecchia Signora’ non ha mostrato un gran gioco, ma ha meritato di vincere. Gli uomini di Allegri con questo successo hanno agganciato l’Atalanta al quarto posto, anche se la squadra di Gasperini ha due gare in meno.

Paulo Dybala è stato l’uomo della serata sia per la prestazione sul campo che, soprattutto, per la sua ‘non esultanza’ dopo il gol realizzato all’Udinese. Sull’argentino, il cui contratto con la Juventus scadrà a giugno, stanno circolando tante indiscrezioni di calciomercato sul futuro.

L’argentino, sia a ‘Sky’ che a ‘Dazn’, ha commentato ironicamente la sua non esultanza ed il suo gesto di guardare verso la tribuna: “Cercavo un amico, c’erano tante persone in tribuna e non lo trovavo. Sono successe tante cose di cui non voglio parlare. La società ha deciso di parlare del rinnovo a febbraio-marzo“.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Condò commenta il caso Dybala: “E’ molto arrabbiato con la società”

Paolo Condò, giornalista di ‘Sky Sport’ ha analizzato la ‘questione Dybala’: “Il calciatore è molto arrabbiato con la società. E’ da un anno, circa, che passa il messaggio che mancano gli ultimi dettagli per il rinnovo. Ma mancano cinque mesi e mezzo alla scadenza senza questo prolungamento di contratto, con il nuovo amministratore delegato, punzecchiando continuamente, che ha fatto capire che la questione è ancora aperta “.

LEGGI ANCHE >>> Juve-Udinese, manca un rigore: la battuta di Cioffi subito virale

L’intervento del giornalista poi si conclude: “Fa un po’ ridere che un giocatore come Dybala, da tantissimi anni alla Juventus, debba essere messo sotto esame per capire se sarà o meno la bandiera della squadra bianconera. Le cifre indicano 64 milioni di euro di impegno economico per i prossimi 4 anni, chi prendi con quei soldi? Un calciatore di pari livello come Dybala vale almeno 40 milioni di euro”.

 

Articoli recenti

Max Pezzali Omaggia le Leggende del Calcio Italiano: tra il Pubblico Spunta un Emozionato Chiellini

"Max Pezzali incanta Torino con un concerto che unisce musica, sport e ricordi collettivi, rendendo…

4 ore ago

Leao e il Futuro al Milan: Dubbi e Incertezze tra i Tifosi Rossoneri dopo il Mondiale

Il futuro di Rafael Leão al Milan è incerto, tra dubbi e speranze dei tifosi.…

1 giorno ago

Messi tra Trionfi e Polemiche: la Notte Folle dell’Argentina al Kansas City Stadium

In una notte di calcio emozionante, Messi incanta con una tripletta per l'Argentina, ma finisce…

2 giorni ago

Nico Paz Rinnova con il Como: Il Ruolo Cruciale del Colloquio con Mourinho

Nico Paz, talento argentino, sceglie il Como e non il Real Madrid per crescere come…

3 giorni ago

Amorim al Milan: Come il Nuovo Tecnico Potrebbe Rivoluzionare il Futuro di Leao e Altri Calciatori Rossoneri

L'articolo esplora l'ipotetico impatto dell'allenatore portoghese Rúben Amorim al Milan, sottolineando come il suo stile…

4 giorni ago

Esordio Mondiale Amaro per la Turchia: Australia Trionfa 2-0, Delusione Montella e Compagni

L'Australia trionfa nel suo esordio mondiale contro la Turchia, con una vittoria di 2-0. La…

5 giorni ago