%26%238220%3BCon+quei+soldi%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Juve%2C+frecciata+in+diretta+sul+caso+Dybala
serieanewscom
/2022/01/16/dybala-condo-dichiarazioni-juventus-agnelli-allegri-calciomercato/amp/
Serie A

“Con quei soldi…”: Juve, frecciata in diretta sul caso Dybala

Scritto da
William Scuotto

La non esultanza di Dybala dopo il gol siglato all’Udinese ha scatenato tante polemiche sia tra i tifosi della Juve che tra i media.

La Juve ha battuto ieri sera 2-0 l’Udinese grazie ai gol di Dybala e di McKennie. La ‘Vecchia Signora’ non ha mostrato un gran gioco, ma ha meritato di vincere. Gli uomini di Allegri con questo successo hanno agganciato l’Atalanta al quarto posto, anche se la squadra di Gasperini ha due gare in meno.

Paulo Dybala è stato l’uomo della serata sia per la prestazione sul campo che, soprattutto, per la sua ‘non esultanza’ dopo il gol realizzato all’Udinese. Sull’argentino, il cui contratto con la Juventus scadrà a giugno, stanno circolando tante indiscrezioni di calciomercato sul futuro.

L’argentino, sia a ‘Sky’ che a ‘Dazn’, ha commentato ironicamente la sua non esultanza ed il suo gesto di guardare verso la tribuna: “Cercavo un amico, c’erano tante persone in tribuna e non lo trovavo. Sono successe tante cose di cui non voglio parlare. La società ha deciso di parlare del rinnovo a febbraio-marzo“.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Condò commenta il caso Dybala: “E’ molto arrabbiato con la società”

Paolo Condò, giornalista di ‘Sky Sport’ ha analizzato la ‘questione Dybala’: “Il calciatore è molto arrabbiato con la società. E’ da un anno, circa, che passa il messaggio che mancano gli ultimi dettagli per il rinnovo. Ma mancano cinque mesi e mezzo alla scadenza senza questo prolungamento di contratto, con il nuovo amministratore delegato, punzecchiando continuamente, che ha fatto capire che la questione è ancora aperta “.

LEGGI ANCHE >>> Juve-Udinese, manca un rigore: la battuta di Cioffi subito virale

L’intervento del giornalista poi si conclude: “Fa un po’ ridere che un giocatore come Dybala, da tantissimi anni alla Juventus, debba essere messo sotto esame per capire se sarà o meno la bandiera della squadra bianconera. Le cifre indicano 64 milioni di euro di impegno economico per i prossimi 4 anni, chi prendi con quei soldi? Un calciatore di pari livello come Dybala vale almeno 40 milioni di euro”.

 

Articoli recenti

Infortuni a Roma: Aggiornamenti sulle condizioni di Wesley e Bah

Infortuni e attese a Roma: Wesley salta l'allenamento per un problema alla caviglia, mentre Bah…

7 ore ago

De Bruyne – Napoli, la festa del centenario per ripartire? Il futuro del centrocampista

Kevin De Bruyne, la festa del centenario potrebbe segnare una nuova ripartenza della sua avventura…

23 ore ago

Venezia Cede in Amichevole al Saint-Etienne 4-3: Stroppa Elogia la Squadra Prima dell’Inizio della Stagione

Nonostante la sconfitta 4-3 contro il Saint-Étienne, il Venezia mostra segnali positivi di crescita e…

1 giorno ago

Fiorentina, idea Mastantuono per coltivare le ambizioni: i viola non si fermano

La Fiorentina prova il grande colpo dal Real Madrid: piace Franco Mastantuono, giovane talento dei…

2 giorni ago

Addio a Baresi, il Capitano Eterno: Una Leggenda del Calcio Mondiale ci Lascia Dopo una Lunga Malattia

Ricordando Franco Baresi, il capitano eterno del calcio che ha rivoluzionato il ruolo del difensore.…

2 giorni ago

Napoli, quale futuro per Lukaku? Il bomber belga cerca spazio

Quale futuro per Romelu Lukaku? L'attaccante piace ad Allegri, ma chiede spazio: sarà di nuovo…

3 giorni ago