Paulo Dybala verso l’addio alla Juventus? Dopo le tante speculazioni in chiave Inter, arriva l’annuncio di Beppe Marotta che toglie ogni dubbio
Dopo la sconfitta nella Supercoppa Italiana, è stato uno dei principali imputati. Paulo Dybala non ha graffiato contro l’Inter, acuendo ancor di più il proprio momento complicato. Dentro e fuori dal campo, considerando la situazione contrattuale con la Juventus.
Situazione contrattuale che ha portato lo stesso Dybala al centro di mille speculazioni di mercato. In settimana si sono sprecati gli accostamenti: su tutti, quello in chiave Inter, dove l’AD Beppe Marotta lo riaccoglierebbe a braccia aperte.
Lo stesso Marotta che ha voluto fare chiarezza sulla situazione e sulle tante voci che vedrebbero l’ex Palermo in orbita nerazzurra. Soprattutto in un momento delicato della stagione, come questo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Roma, vittoria sofferta contro il Cagliari: Mourinho esulta per un motivo
“Di certo non io, ero a casa”, dribbla Marotta ai microfoni di ‘DAZN’, le domande sullo sguardo polemico di Dybala, dopo la rete segnata all’Udinese. “Non cercava certo me – riprende l’AD dell’Inter, che poi spiega – “Quando un calciatore del calibro e della caratura di Dybala si avvicina alla scadenza contrattuale, è normale che venga accostato a tanti club”.
Di qui, Marotta toglie ogni dubbio sul futuro dell’argentino. Almeno in chiave nerazzurra: “Noi abbiamo già un reparto offensivo di grande livello. Abbiamo quattro attaccanti in rosa e siamo soddisfatti di quello che stanno facendo. Sono tutti molto forti, siamo a posto”. Porta chiusa, dunque, a Paulo Dybala: l’Inter rimanda al mittente le voci sul possibile approdo del diez bianconero, in attesa che la situazione abbia il suo naturale decorso.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…