Poche emozioni nel primo tempo di Atalanta-Inter. Zero reti e una piccola polemica che ha fatto scatenare i tifosi sui social.
Il primo tempo di Atalanta-Inter ha sorpreso per certi versi i tifosi e gli addetti ai lavori. Le squadre sono apparse ‘bloccate’ e forse stanche dagli impegni di Coppa ed hanno lavorato più in fase difensiva che in quella offensiva.
Poche occasioni da gol, una a testa per Sanchez e Pessina, con la squadra di Simone Inzaghi a gestire il gioco e quella padrone di casa abile nelle ripartenze con Muriel e appunto Pessina.
A metà primo tempo c’è stato un episodio che ha fatto molto discutere e che ha letteralmente fatto scatenare i social, un contatto nell’area dell’Inter.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sui social sono apparse diverse lamentele dei tifosi per un contatto tra Ivan Perisic e Mario Pasalic con quest’ultimo caduto a terra. In tanti hanno paragonato questo contatto, forse esagerando, a quello tra De Sciglio ed Edin Dzeko, episodio che ha portato il rigore in Supercoppa italiana mercoledi’.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta annuncia in diretta: “C’è l’accordo”
Nel corso del match l’ex arbitro Marelli ha commentato a DAZN affermando che a suo parere il contatto non era tale da chiamare il calcio di rigore. Ecco alcuni dei commenti social:
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…