Giornata di piccola delusione per il Milan per ciò che concerne i suoi impegnati in Coppa d’Africa: Kessie manca un rigore in Costa d’Avorio-Sierra Leone.
Mentre Stefano Pioli si prepara alla sfida di campionato in monday match contro lo Spezia, dà un’occhiata anche alla Coppa d’Africa. I giocatori impegnati nella competizione continentale sono per i rossoneri Ismael Bennacer con l’Algeria, Kessie con la Costa d’Avorio e Fodé Ballo-Touré con il Senegal. Questa domenica però in campo soltanto i primi due. Bennacer alle 20:00 sfiderà la Guinea Equatoriale, mentre Kessie ha affrontato la Sierra Leone.
Il bilancio non è del tutto roseo, per quanto riguarda Kessie. Al 12′ del match, infatti, è stato assegnato un calcio di rigore in favore della Costa d’Avorio e sul dischetto ci è andato il giocatore rossonero. Tuttavia, il tiro del centrocampista del Milan è stato murato dal portiere Kamara, classe 1999 della Sierra Leone.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nonostante ciò, la Costa d’Avorio è andata comunque in vantaggio con Sebastian Haller al 25′. Di questo passo sarebbe prima del suo girone E a 6 punti, considerato l’esordio vincente proprio contro la Guinea Equatoriale. L’Algeria, in attesa della serata, è seconda in classifica con un solo punto accumulato in occasione del pareggio a reti bianche contro la Sierra Leone.
LEGGI ANCHE >>> “Sconfitta fatale”: esonero ufficiale in Premier, gongolano due italiani
I due calciatori potrebbero mancare ancora per un qualche tempo, ma Pioli non è preoccupato. Alla vigilia della sfida contro lo Spezia, il tecnico in conferenza stampa ha fatto capire di potersi destreggiare con gli elementi a disposizione e che non crede questo sia un mese decisivo: “Ci sono partite importanti ma non sarà decisivo per lo scudetto. Noi non facciamo la corsa su nessuno”.
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarĂ il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre piĂą intricato: intanto Marotta ed Ausilio…
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: PerchĂ© la partenza dell'argentino…