Ieri il ritorno in campo dopo giorni complicati. Gigio Donnarumma ha spiegato tutto dopo la sfida contro lo Stade Brestois.
Gigio Donnarumma è tornato, riprendendosi la porta del Paris Saint Germain ma anche la grande fiducia della piazza parigina. La vittoria di ieri contro lo Stade Brestois porta anche la sua chiara firma in calce, con una super parata ad inizio partita che è stata elogiata anche dai media francesi in queste ore. Resta da risolvere, ovviamente, quella che è lâalternanza con Keylor Navas che resta argomento di discussione.
Lâex Milan sta dimostrando di meritare quel ruolo da titolare fisso che evidentemente si aspettava una volta arrivato a Parigi, anche in virtĂš di un sontuoso contratto firmato e la vittoria dellâEuropeo in estate. Ad oggi il percorso di Gigio ha vissuto una serie di alti e bassi, e tra questâultimi câè stato anche il contagio da Covid nelle scorse settimane.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nelle scorse settimane lâestremo difensore della nazionale italiana è risultato positivo al Coronavirus, costretto a restare fermo ai box. Ieri il ritorno in campo, la fiducia di Pochettino e la grande prestazione contro lo Stade Brestois. Certo, non sono stati giorni facili quelli di convivenza con il Covid-19.
LEGGI ANCHE >>>Â Juventus, deve lasciare lâItalia: non ci sono alternative
âSto andando molto bene, sono tornato ad allenarmi in forma, come se non mi fossi fermato. Sicuramente i primi due giorni dopo il Covid sono stati duri. Però sto bene, mi sono ripreso bene, questa è lâimportante , Io sto bene!â, ha raccontato il portiere del PSG come riportato da âLe Parisienâ. Insomma, Gigio sembra essere pronto a rimettersi in carreggiata a pieno ritmo.
âEâ stata una bella sosta, la squadra sa di poter contare su di me, io do il massimo ogni voltaâ, ha poi chiarito ancora il portiere italiano. La stagione è ancora lunga, e per Gigio ci sarĂ lâoccasione di dimostrare quanto potrĂ essere importante per la causa.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…