%26%238220%3BContinua+a+rifiutare%26%238221%3B%3A+Juve%2C+grana+pesante+per+Allegri
serieanewscom
/2022/01/17/allegri-juventus-cessione-ramsey-premier-league-burnley-crystal-palace/amp/
Serie A

“Continua a rifiutare”: Juve, grana pesante per Allegri

Scritto da
Filippo Partenzi

Si complica, per la Juventus, la cessione di un calciatore: ha rifiutato tutte le possibili destinazioni. Altra grana per Allegri.

Tutte le varie opzioni, fin qui, sono cadute. “No” in serie alla Premier League e ad alcune squadre della Liga che nei giorni scorsi avevano fatto dei sondaggi. Per la Juventus Aaron Ramsey continua a rappresentare un caso di difficile risoluzione: fuori dal progetto bianconero ma non interessato a lasciare Torino in tempi brevi.

Massimiliano Allegri (Getty Images)

L’ultima apparizione in campo del gallese risale al 26 settembre: poi, da quel momento, è progressivamente sparito dai radar tra infortuni e panchine. Il feeling con Massimiliano Allegri, da tempo, è ai minimi storici (l’allenatore non lo cita più in conferenza) e la situazione non è destinata a migliorare nelle prossime settimane. 

Il club, ad inizio, gennaio, gli aveva concesso un permesso speciale per recarsi in Inghilterra e individuare una squadra in cui trasferirsi. La caccia, però, non ha prodotto i risultati sperati. Per lui infatti, oltre al Crystal Palace, si è fatto avanti il Burnley ultimo in Premier League. Una proposta, come riportato da ‘Tuttosport’, che non ha incontrato il gradimento del giocatore.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Aaron Ramsey (Getty Images)

Juventus, grana Ramsey per Allegri

Ramsey gradirebbe tornare in Inghilterra, a patto però di ricevere un’offerta da parte di una squadra che gli possa consentire di lottare per obiettivi prestigiosi. Un problema in più da gestire per la Juventus, impossibilitata ad effettuare colpi in entrata in assenza di una cessione. Nel frattempo, prosegue il pressing dell’Arsenal nei confronti di Arthur.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, malumore Dybala: la colpa è anche di Ronaldo, il retroscena

Il brasiliano è un pallino del tecnico Mikel Arteta, il quale ha chiesto alla dirigenza dei Gunners di fare tutto il possibile per portarlo a Londra. I bianconeri, dal canto loro, vorrebbero trattenerlo su input di Allegri che lo ritiene un giocatore importante. Work in progress alla Juve, in vista della rivoluzione tecnica che avverrà nel corso della prossima estate.

Articoli recenti

Esonero Juric, tre opzioni per la sostituzione: l’Atalanta sceglie

Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…

1 giorno ago

Il Milan e la caccia al nuovo bomber: occhi puntati sull’Argentina, non c’è solo Pellegrino

Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…

4 giorni ago

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

1 settimana ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

2 settimane ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

2 settimane ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

3 settimane ago