Si complica, per la Juventus, la cessione di un calciatore: ha rifiutato tutte le possibili destinazioni. Altra grana per Allegri.
Tutte le varie opzioni, fin qui, sono cadute. “No” in serie alla Premier League e ad alcune squadre della Liga che nei giorni scorsi avevano fatto dei sondaggi. Per la Juventus Aaron Ramsey continua a rappresentare un caso di difficile risoluzione: fuori dal progetto bianconero ma non interessato a lasciare Torino in tempi brevi.
L’ultima apparizione in campo del gallese risale al 26 settembre: poi, da quel momento, è progressivamente sparito dai radar tra infortuni e panchine. Il feeling con Massimiliano Allegri, da tempo, è ai minimi storici (l’allenatore non lo cita più in conferenza) e la situazione non è destinata a migliorare nelle prossime settimane.
Il club, ad inizio, gennaio, gli aveva concesso un permesso speciale per recarsi in Inghilterra e individuare una squadra in cui trasferirsi. La caccia, però, non ha prodotto i risultati sperati. Per lui infatti, oltre al Crystal Palace, si è fatto avanti il Burnley ultimo in Premier League. Una proposta, come riportato da ‘Tuttosport’, che non ha incontrato il gradimento del giocatore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ramsey gradirebbe tornare in Inghilterra, a patto però di ricevere un’offerta da parte di una squadra che gli possa consentire di lottare per obiettivi prestigiosi. Un problema in più da gestire per la Juventus, impossibilitata ad effettuare colpi in entrata in assenza di una cessione. Nel frattempo, prosegue il pressing dell’Arsenal nei confronti di Arthur.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, malumore Dybala: la colpa è anche di Ronaldo, il retroscena
Il brasiliano è un pallino del tecnico Mikel Arteta, il quale ha chiesto alla dirigenza dei Gunners di fare tutto il possibile per portarlo a Londra. I bianconeri, dal canto loro, vorrebbero trattenerlo su input di Allegri che lo ritiene un giocatore importante. Work in progress alla Juve, in vista della rivoluzione tecnica che avverrà nel corso della prossima estate.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…