Chelsea ed Inter hanno messo in atto una delle operazioni più importanti degli ultimi anni ed ora i Blues vedono nuovamente in Italia.
Nella sessione estiva il Chelsea ha ‘sconvolto’ il mercato europeo con l’acquisto dall‘Inter del centravanti belga Romelu Lukaku. I Blues hanno chiuso l’accordo per 115 milioni di euro, un affare che finora non sta rendendo molto ma nonostante ciò la squadra inglese continua a guardare in casa nerazzurra.
Il club inglese è alla ricerca di un esterno e dopo la trattativa saltata con il francese Lucas Digne, terminato all’Aston Villa, ha messo nel mirino l’esterno croato nerazzurro Ivan Perisic.
Il giocatore piace molto a Tuchel ed in particolare il tecnico gradisce la duttilità del tecnico nel riuscire a giocare sia nel 3-5-2 che nel 4-3-3 garantendo sempre ottimi risultati.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Perisic è un calciatore in scadenza di contratto a giugno ed al momento le trattative per il rinnovo sono abbastanza ferme. Il giocatore è in un momento di forma eccezionale e secondo quanto riporta il Sunday Mirror il club campione d’Europa osserva con attenzione la sua situazione.
LEGGI ANCHE >>> Gasperini e Inzaghi spiazzano tutti: gesto inaspettato a fine gara
Non c’è solo il Chelsea sul calciatore visto che Perisic piace molto all’Arsenal e soprattutto al Tottenham di Antonio Conte, ex tecnico del calciatore croato.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…