Chelsea ed Inter hanno messo in atto una delle operazioni più importanti degli ultimi anni ed ora i Blues vedono nuovamente in Italia.
Nella sessione estiva il Chelsea ha ‘sconvolto’ il mercato europeo con l’acquisto dall‘Inter del centravanti belga Romelu Lukaku. I Blues hanno chiuso l’accordo per 115 milioni di euro, un affare che finora non sta rendendo molto ma nonostante ciò la squadra inglese continua a guardare in casa nerazzurra.
Il club inglese è alla ricerca di un esterno e dopo la trattativa saltata con il francese Lucas Digne, terminato all’Aston Villa, ha messo nel mirino l’esterno croato nerazzurro Ivan Perisic.
Il giocatore piace molto a Tuchel ed in particolare il tecnico gradisce la duttilità del tecnico nel riuscire a giocare sia nel 3-5-2 che nel 4-3-3 garantendo sempre ottimi risultati.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Perisic è un calciatore in scadenza di contratto a giugno ed al momento le trattative per il rinnovo sono abbastanza ferme. Il giocatore è in un momento di forma eccezionale e secondo quanto riporta il Sunday Mirror il club campione d’Europa osserva con attenzione la sua situazione.
LEGGI ANCHE >>> Gasperini e Inzaghi spiazzano tutti: gesto inaspettato a fine gara
Non c’è solo il Chelsea sul calciatore visto che Perisic piace molto all’Arsenal e soprattutto al Tottenham di Antonio Conte, ex tecnico del calciatore croato.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…