Tutto pronto per il fischio di inizio di Fiorentina-Genoa, gara che chiude la ventiduesima giornata di Serie A 2021/2022.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Fiorentina-Genoa, match che fa calare il sipario sul ventiduesimo turno di Serie A 2021/2022. Alle ore 20:45, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, la Fiorentina di Vincenzo Italiano ospita il Genoa.
I rossoblù, in enorme difficoltà, sono reduci dall’esonero di Andriy Shevchenko. Dunque, in panchina, al posto dell’allenatore ucraino, siederà Abdoulay Konko, nominato allenatore ad interim. I padroni di casa, invece, vengono da un momento decisamente positivo. L’ultimo risultato raccolto è stata la super vittoria contro il Napoli di Luciano Spalletti negli ottavi di Coppa Italia. Arbitra il match il signor Maresca di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Mokhtar e Miele. Al VAR, invece, il duo formato da Chiffi e Meli.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Nico Gonzalez, Vlahovic, Saponara. Allenatore: Italiano. A disposizione: P. Terracciano, Venuti, Terzic, Nastasic, Pulgar, Duncan, Castrovilli, Callejon, Sottil, Ikoné, Kokorin, Piatek.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, ecco il doloroso addio: è ufficiale
GENOA (3-5-2): Sirigu; Ostigard, Bani, Vanheusden; Hefti, Melegoni, Badelj, Portanova, Cambiaso; Caicedo, Destro. Allenatore: Konko. A disposizione: Marchetti, Andrenacci, Masiello, Calafiori, Rovella, Sturaro, Galdames, Ghiglione, Pandev, Yeboah, Ekuban, Buksa.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…