Tutto pronto per il fischio di inizio di Fiorentina-Genoa, gara che chiude la ventiduesima giornata di Serie A 2021/2022.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Fiorentina-Genoa, match che fa calare il sipario sul ventiduesimo turno di Serie A 2021/2022. Alle ore 20:45, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, la Fiorentina di Vincenzo Italiano ospita il Genoa.
I rossoblù, in enorme difficoltà, sono reduci dall’esonero di Andriy Shevchenko. Dunque, in panchina, al posto dell’allenatore ucraino, siederà Abdoulay Konko, nominato allenatore ad interim. I padroni di casa, invece, vengono da un momento decisamente positivo. L’ultimo risultato raccolto è stata la super vittoria contro il Napoli di Luciano Spalletti negli ottavi di Coppa Italia. Arbitra il match il signor Maresca di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Mokhtar e Miele. Al VAR, invece, il duo formato da Chiffi e Meli.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Nico Gonzalez, Vlahovic, Saponara. Allenatore: Italiano. A disposizione: P. Terracciano, Venuti, Terzic, Nastasic, Pulgar, Duncan, Castrovilli, Callejon, Sottil, Ikoné, Kokorin, Piatek.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, ecco il doloroso addio: è ufficiale
GENOA (3-5-2): Sirigu; Ostigard, Bani, Vanheusden; Hefti, Melegoni, Badelj, Portanova, Cambiaso; Caicedo, Destro. Allenatore: Konko. A disposizione: Marchetti, Andrenacci, Masiello, Calafiori, Rovella, Sturaro, Galdames, Ghiglione, Pandev, Yeboah, Ekuban, Buksa.
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…