Serie A, la cronaca di Fiorentina-Genoa 6-0

Tutto pronto per il fischio di inizio di Fiorentina-Genoa, gara che chiude la ventiduesima giornata di Serie A 2021/2022. 

Manca sempre meno al fischio di inizio di Fiorentina-Genoa, match che fa calare il sipario sul ventiduesimo turno di Serie A 2021/2022. Alle ore 20:45, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, la Fiorentina di Vincenzo Italiano ospita il Genoa.

Fiorentina-Genoa, Italiano con le mani in tasca
Vincenzo Italiano (LaPresse)

I rossoblù, in enorme difficoltà, sono reduci dall’esonero di Andriy Shevchenko. Dunque, in panchina, al posto dell’allenatore ucraino, siederà Abdoulay Konko, nominato allenatore ad interim. I padroni di casa, invece, vengono da un momento decisamente positivo. L’ultimo risultato raccolto è stata la super vittoria contro il Napoli di Luciano Spalletti negli ottavi di Coppa Italia. Arbitra il match il signor Maresca di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Mokhtar e Miele. Al VAR, invece, il duo formato da Chiffi e Meli.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Fiorentina-Genoa, le probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Nico Gonzalez, Vlahovic, Saponara. Allenatore: Italiano. A disposizione: P. Terracciano, Venuti, Terzic, Nastasic, Pulgar, Duncan, Castrovilli, Callejon, Sottil, Ikoné, Kokorin, Piatek.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, ecco il doloroso addio: è ufficiale

GENOA (3-5-2): Sirigu; Ostigard, Bani, Vanheusden; Hefti, Melegoni, Badelj, Portanova, Cambiaso; Caicedo, Destro. Allenatore: Konko. A disposizione: Marchetti, Andrenacci, Masiello, Calafiori, Rovella, Sturaro, Galdames, Ghiglione, Pandev, Yeboah, Ekuban, Buksa.

  • Arbitro: Maresca di Napoli.
  • Assistenti: Mokhtar e Miele.
  • IV uomo: Di Martino.
  • Var: Chiffi.
  • Avar: Meli.