La Lazio lavora per sostituire Muriqi e prendere subito un vice Immobile affidabile. Spunta il nome che sta convincendo tutti.
In casa Lazio si studiano tutte le possibili soluzioni per accontentare Maurizio Sarri e dargli quella completezza di organico necessaria per proseguire la stagione e provare a centrare il piazzamento europeo. In queste ore il futuro di Vedat Muriqi sembra ormai segnato: un percorso nella capitale che lascia lâamaro in bocca, e che lo vedrĂ salutare i compagni biancocelesti per una nuova avventura, probabilmente in Russia al CSKA Mosca.
E la Lazio? In queste ore il club sta lavorando per cercare di mettere insieme le idee, puntare ad un profilo che possa nellâimmediato andare a prendere il posto del centravanti kosovaro. I nomi non sono tanti, soprattutto in una sessione invernale di calciomercato dove i movimenti sono estremamente risicati. Ed allora ecco lâidea a sorpresa sulla quale sta lavorando Igli Tare.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Certo, ovemai il club biancoceleste (come pare molto probabile) non riuscisse a prendere un giocatore utile sul lungo termine in questa sessione invernale, ci proverĂ in estate. In realtĂ il nome giĂ câè: è Jonathan Burkardt, attaccante del Mainz che però il club tedesco non libererĂ prima dellâestate. Ed allora cosa fare?
LEGGI ANCHE >>> âMamma miaâŚâ: Atalanta-Inter, lâarbitro fa infuriare i tifosi della Juventus
Spunta il piano a sorpresa. Secondo quanto riportato da âLa Gazzetta dello Sportâ, il nome è quello di Gianluca Lapadula, centravanti italo-peruviano in uscita dal Benevento. La Lazio punta a prenderlo in prestito con diritto di riscatto (senza obbligo) e le quotazione sono in sensibile rialzo proprio in queste. Un nome che convince anche per lâesperienza maturata dallo stesso Lapadula anche in Serie A.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…