Dopo lâerrore commesso in Milan-Spezia dallâarbitro Serra, arriva il gesto ufficiale nei confronti del Milan
Lâerrore commesso da Marco Serra sul finale di Milan-Spezia farĂ a lungo parlare e ha comportato anche un gesto ufficiale nei confronti del Milan. Ma non solo. Ora lo stop per lâarbitro potrebbe durare a lungo.
Marco Serra fischia immediatamente per il fallo subito al limite dellâarea da Ante Rebic. Il gol segnato da Messias non può effettivamente essere concesso perchĂŠ il fischio è arrivato prima che il pallone finisse nella porta difesa da Provedel.
I vertici dellâAia, quindi, non ci pensano su due volte e decidono, secondo quanto riferito da âLa Gazzetta dello Sportâ, di riportare in via ufficiale le proprie scuse al Milan. Se il gol di Messias fosse arrivato applicando la regola del vantaggio, infatti, la gara probabilmente sarebbe finita con un altro risultato. O per lo meno senza la sconfitta dei rossoneri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riportato da âLa Gazzetta dello Sportâ, quindi, lâAia ha deciso di scusarsi prontamente e in via ufficiale con il Milan per quanto avvenuto nella gara contro lo Spezia. Lâarbitro Serra, oltre a quello commesso con il gol di Messias, ha commesso altri errori durante la gara, come quello di un rigore non visto, sotto gli occhi di Andrea Gervasoni e Gianluca Rocchi che erano in tribuna a San Siro per assistere alla gara.
LEGGI ANCHE >>>Â Milan, notizia a sorpresa in una giornata storta: comunicato ufficiale
I giocatori del Milan, increduli, si sono avvicinati prontamente allâarbitro che a quel punto non poteva far altro che scusarsi con loro per lâimprecisione commessa. Lo stop a cui sarĂ sottoposto Serra ora, quindi, potrebbe essere lungo e durare effettivamente piĂš di sole due giornate. Oltre alla sua, secondo âLa Gazzetta dello Sportâ, altra sosta potrebbe toccare a Maggioni dopo Roma-Cagliari.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…