Continua a far discutere lâerrore arbitrale commesso da Serra in Milan-Spezia: lâex arbitro Luca Marelli fa la sua disamina
Lâarbitro Serra, questa sera a San Siro, ha commesso un errore per cui si è prontamente scusato con i giocatori del Milan. Ha subito fischiato per un fallo commesso al limite dellâarea dello Spezia, non concedendo lâeffettivo vantaggio che avrebbe (come di fatto ha) concretizzato Messias.
Se lâarbitro avesse concesso il vantaggio, infatti, il gol segnato da Junior Messias sarebbe stato convalidato e il Milan sarebbe andato in vantaggio di un gol. Una rete preziosa vista la pressione che la squadra ospite stava effettuando in quegli ultimi minuti di gara ma in realtĂ in quasi tutto il secondo tempo.
Il fallo subito da Rebic è stato subito fischiato da Serra anche se Messias era tutto solo in area di rigore dello Spezia. Il vantaggio si era in fin dei conti concretizzato. I rossoneri hanno perciò accerchiato lâarbitro che subito ha chiesto scusa, ma il VAR ha confermato che il fischio è arrivato prima del gol segnato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Subito dopo il triplice fischio in Milan-Spezia, lâex arbitro Luca Marelli ha rilasciato la sua disamina per il fallo commesso su Rebic: âĂ stato precipitoso. Sono errori che possono capitare ad arbitri che non hanno grandissima esperienza come Serra. Lâerrore è grave, tanto che si è scusato e si è portato la mano allâauricolare sperando che il fischio fosse arrivato dopo che il pallone avesse superato la linea di portaâ.
LEGGI ANCHE >>> âNon ce ne frega seâŚâ: Spalletti non ci sta, messaggio netto a DAZN
âLa punizione câè tutta â ha continuato Marelli a âDaznâ â ma questi sono errori che possono portare al patatrac. E oggi stiamo commentando un risultato che con un minimo di riflessione in piĂš sarebbe stato diversoâ. La partita è, infatti, terminata con il risultato finale di 1-2, grazie al gol segnato da Gyasi al 96â˛.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…