Luciano Spalletti ha racchiuso un messaggio d’amore per i tifosi del Napoli ricordando alla squadra cosa serve per arrivare in Champions
Il Napoli ha riavvicinato il Milan, sconfitto in casa a sorpresa e con tante polemiche dallo Spezia, e anche l’Inter che ieri aveva pareggiato contro l’Atalanta. I partenopei tornano a sperare.
Gli Azzurri sono sempre al terzo posto in classifica ma hanno acquisito margine su Atalanta e Juventus e sono a -5 dall’Inter (che ha una partita in meno) e a -2 dai rossoneri.
Il tecnico partenopeo Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di ‘Dazn’ dopo il successo con il Bologna.
E poi ha continuato: “Abbiamo lasciato diversi punti per strada e diventa difficile recuperarli. Dobbiamo arrivare tra le prime quattro e il ritmo è molto sostenuto. Abbiamo le qualità per farlo. Non ce ne frega nulla dei numeri individuali. Dobbiamo portare risultati alla squadra e alla nostra città. Dobbiamo ricambiare in qualche modo l’amore del pubblico verso questa maglia”.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli duro a DAZN: confessione in diretta a sorpresa
Quella ottenuta contro il Bologna è la seconda vittoria nel 2022 per il Napoli. Gli azzurri hanno ottenuto un pareggio contro la Juventus, una sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina e due vittorie contro Sampdoria e Bologna.
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…