Non sarà una passeggiata né una scampagnata: contro il Napoli la Salernitana darà il meglio di sé e Sabatini assicura almeno 2-3 acquisti prima del match.
La sfida d’andata è stata tutt’altro che semplice per il Napoli. Quando gli azzurri sono stati ospiti della Salernitana per il derby campano, hanno dovuto sudare prima dell’1-0 in loro favore, messo a segno da Piotr Zielinski. Le stracittadine si sa che sono match che fanno parte di un mondo a sé e per tale motivo non vanno considerati i fattori tecnici come gli unici capaci di incidere.
Domenica allo Stadio Maradona la sfida si ripeterà . Gli azzurri di Luciano Spalletti cominciano a recuperare pezzi dopo un dicembre difficile e un inizio di annata altrettanto complicato tra assenze per coronavirus, infortuni e Coppa d’Africa.
Tuttavia Walter Sabatini, direttore sportivo appena arrivato a Salerno, lancia la sfida proprio agli azzurri. Ci sarĂ da preoccuparsi e in campo non mancheranno nuovi acquisti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Voglio una Salernitana che incarni la mia personalità , non mi interessano problemi psicologici o lamentele di altro genere: 2-3 giocatori arriveranno a breve, poi ci muoveremo ancora sul mercato. Non servono acquisti programmatici, ma calciatori che arriveranno per fare la guerra sportiva e provare a salvare la Salernitana”, ha annunciato Sabatini nel giorno della sua presentazione. Sarà il faro della dirigenza del neo-presidente Iervolino.
LEGGI ANCHE >>> Roma, senti Beto: “Sergio Oliveira, che orgoglio. E su Mourinho…”
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…