Le considerazioni di Walter Sabatini, neo direttore sportivo della Salernitana, in merito al caso Paulo Dybala che esiste rispetto al rinnovo con la Juventus.
Per la Salernitana è stata una giornata speciale. La nuova proprietà dell’imprenditore campano Iervolino ha presentato l’uomo di fiducia della società, ovvero Walter Sabatini. All’ex Roma andrà la responsabilità di costruire i granata del futuro e la sfida è stata accolta da lui stesso con grande entusiasmo.
In occasione della sua presentazione, a Sabatini è stata chiesta anche un’opinione sul caso Paulo Dybala.
L’attaccante della Juventus sta vivendo un momento difficile, soprattuto in relazione alla società, poiché è lontano dal rinnovo contrattuale e potrebbe lasciare la squadra bianconera. Il direttore sportivo ha un’opinione netta: “Cosa penso di quello che sta accadendo a Dybala? È una nefandezza. Se va via anche lui mi vesto a lutto. È un giocatore sublime, restituisce la gioia del calcio della piazzetta, dei ragazzini, della strada. Mi dispiacerebbe veramente molto”.
Il Ds definisce una nefandezza avere in bilico un elemento come Dybala, ma evidentemente la situazione dall’interno non è così chiara. La situazione dell’argentino, infatti, ha iniziato a compromettersi già tempo fa, intorno all’estate del 2019 con la presenza di Ronaldo in squadra, la quale aveva in qualche modo condizionato la sua: Dybala sembrava vicino al Manchester United.
LEGGI ANCHE >>> Roma, senti Beto: “Sergio Oliveira, che orgoglio. E su Mourinho…”
Cristiano Ronaldo lascia il ritiro della nazionale portoghese per tensioni con il ct Jorge Jesus.…
Bryan Cristante in dubbio per la trasferta a Como dell'11 ottobre a causa di un'infiammazione…
Giovanni Malagò difende Diana Bianchedi dopo le dimissioni e critica il ministro Abodi.
Cristiano Ronaldo al centro di un caso di malumore dopo la vittoria contro la Norvegia.…
Luciano Buonfiglio, presidente del Coni, attende pareri giuridici per la Giunta Figc. Commenti sulla partita…
Fabiano Santacroce torna a giocare a 40 anni con il Magma Napoli, club di Prima…