Ore concitate in Serie A per l’arrivo dell’allenatore. E invece nelle ultime ore la situazione sta diventando un vero e proprio giallo.
Sembrava tutto fatto. O almeno così sembrava nelle ultime ore. Il vecchio mister senza ormai la fiducia necessaria da parte della società e il futuro allenatore già contattato e pronto a prendere il posto sulla panchina. E invece, nel tardo pomeriggio di ieri le cose sono cambiate.
Stiamo parlando della vicenda che sta coinvolgendo Marco Giampaolo e la Sampdoria. L’ex tecnico di Milan e Torino aveva infatti trovato l’accordo per subentrare a D’Aversa sulla panchina blucerchiata. Tutto sembrava ormai fatto. L’accordo però, come riferisce il Secolo XIX, non è stato ancora trovato.
Nonostante D’Aversa sia ormai sfiduciato e fuori dal progetto Sampdoria, la dirigenza blucerchiata non ha ancora annunciato il suo sostituto. Ballano ancora alcuni punti sui quali nessuna delle due parti è intenzionata a cedere.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La sensazione è comunque positiva. La distanza tra domanda e offerta non sembra essere incolmabile. Giampaolo è disposto a rinunciare a qualcosa rispetto all’ingaggio che attualmente gli corrisponde ancora il Torino. Resta da vedere quanto la Sampdoria è disposta a venire incontro alle esigenze dell’allenatore.
LEGGI ANCHE >>> “Ah, ma è entrato?: Juve, attacco durissimo in diretta
Ci sarà comunque un nuovo incontro in mattinata. Le parti si siederanno nuovamente a tavolino e cercheranno di raggiungere un accordo. Dal punto di vista strettamente sportivo, la Sampdoria è sicura della scelta Giampaolo. Ora bisogna solo risolvere gli aspetti economici ancora pendenti. La volontà delle parti è comunque quella di chiudere la trattativa al più presto. Dalle parti di Bogliasco sono pronti a terminare l’era D’Aversa e da inizio alla gestione Marco Giampaolo.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…