Incalzato dalle domande dei giornalisti, il ds della Lazio Tare ha risposto in maniera piccata poco prima del match con l’Udinese
Settimane impegnative in casa Lazio, tra mercato e rinnovo di Sarri. I biancocelesti, alla ricerca di continuità di risultati sono chiamati ad un calciomercato scaltro e mirato, al fine di regalare al tecnico una rosa adeguata.
Uno dei movimenti più chiacchierati è la cessione di Vedat Muriqi. Negli ultimi giorni sembrava fatta per un suo passaggio al CSKA Mosca, ma a quanto pare nulla è definito. Il ds della Lazio Igli Tare a tal proposito ha risposto in maniera alquanto stizzita ai giornalisti di Sport Mediaset che gli chiedevano novità sulla cessione del kossovaro.
“Non è vero che è vicino al CSKA.” ha dichiarato Tare poco prima del match di Coppa Italia contro l’Udinese. “Noi non prendiamo in giro le persone. Non è corretto fare informazione in questo modo. Queste cose fanno male a voi giornalisti e ai tifosi della Lazio.”
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Toni molto più concilianti invece per quanto riguarda il rinnovo di Sarri. Tare lo definisce semplicemente “vicino”. Con l’allenatore poi c’è massima sinergia per quanto riguarda il mercato, sia quello in entrata che quello in uscita.
LEGGI ANCHE >>> “È tutto fatto”, Roma scatenata sul mercato: a breve l’annuncio
“Ci sono alcuni problemi economici che vanno risolti prima di fiondarci sul mercato.” ha concluso Tare. “Quando andremo sul mercato, se ci saranno situazioni che possono aiutare il mister di certo non ci tireremo indietro.”
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…
Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…