Il Napoli è da sempre molto attento ai giovani talenti italiani e non. Gli azzurri sono pronti a sfidare sul mercato la Lazio dell’ex Sarri.
Il Napoli è in questo momento impegnato sia in campionato che in Champions League, gli azzurri hanno ancora tanto da dire in questa stagione, ma pensano anche al futuro ed in particolare alla prossima stagione.
Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli monitora i giovani talenti del nostro campionato e tra questi ci sarebbe il giovane difensore dell’Hellas Verona Nicolò Casale.
Il giocatore sta sorprendendo nella sua prima vera stagione tra gli scaligeri ed il ds azzurro lo avrebbe visionato nell’ultima gara di campionato, la vittoria di Verona nella trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Casale è una delle tante belle novità della squadra di Tudor, una delle rivelazioni di questa stagione. Il Napoli fa sul serio e si è inserito nella corsa per il giovane talento del calcio italiano.
LEGGI ANCHE >>> “Io esultavo…”: la strana risposta in casa Juve alle parole di Dybala
Come riporta Sportmediaset potrebbe ora riproporsi un particolare incrocio di mercato visto che Giuntoli è pronto a sfidare il grande ex azzurro Maurizio Sarri. Casale, infatti, è da molto tempo nel mirino della Lazio e gli azzurri sono pronti a sfidare l’ex tecnico partenopeo per acquistare il difensore.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…