Il PSG continua a monitorare il mercato italiano. Dopo tanti acquisti dalla Serie A negli ultimi anni, i francesi preparano l’ennesimo colpo.
Il calciomercato del PSG è da sempre legato a doppio filo all’Italia. L’arrivo di Donnarumma questa estate è stato solo l’ultimo colpo di una lunga lista che può annoverare nel recente passato calciatori come Lavezzi, Cavani, Verratti e tanti altri.
Ora, dopo l’arrivo a parametro zero del portiere della nazionale italiana, il PSG potrebbe mettere a segno un altro colpo proprio dal Milan. Si tratta di Franck Kessie. Secondo ESPN il PSG sarebbe pronto a fare di tutto per accaparrarsi le prestazioni del centrocampista ivoriano.
Kessie è in scadenza di contratto e fino a questo momento l’accordo per il rinnovo con il Milan non è stato trovato. Ecco che il PSG, da diversi mesi alla finestra, è pronto ad un Donnarumma-bis. Con buona pace dei tifosi rossoneri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’arrivo di Kessie fa parte di un piano più ampio che coinvolge anche un’altra conoscenza della nostra Serie A, l’ex Juve Pogba. I due centrocampisti infatti sarebbero il piatto sulla bilancia ideale per cercare di convincere Mbappé a restare a Parigi.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, Tare perde le staffe in diretta: che sfogo a Mediaset
L’attaccante francese infatti da tempo è nel mirino del Real Madrid, ma potrebbe cambiare idea di fronte ad un deciso rafforzamento da parte del PSG. Mbappé infatti potrebbe a questo punto decidere di restare al PSG per puntare seriamente alla vittoria della Champions League.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…