Curioso episodio nel corso dei tempi supplementari del match di Coppa Italia tra Lazio ed Udinese. Coinvolto il tecnico biancoceleste Sarri.
Eâ andato in scena poco fa il match di Coppa Italia tra Lazio ed Udinese, scontro valido per gli Ottavi di finale. A differenza della sfida di campionato, terminata con un incredibile 4-4 allâOlimpico, i novanta minuti sono terminati sullo 0 a 0.
La sfida si è decisa ai tempi supplementari dove il âsolitoâ Ciro Immobile ha regalato la vittoria alla sua squadra, andando a segno con uno splendido pallonetto.
Lâunica vera brutta notizia per Sarri è arrivata da Mattia Zaccagni, uscito anzitempo allâintervallo per un problema fisico. Oltre a questo il tecnico di Figline è stato protagonista di un âcuriosoâ incidente.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nel corso del primo tempo supplementare tra Lazio ed Udinese, câè stato un forte scontro che âha fatto sorridereâ ma che poteva andare molto peggio. Durante un azione di gioco lâattaccante argentino dellâUdinese Pussetto è letteralmente franato addosso a Sarri, facendo cadere il tecnico e facendo scivolare anche gli occhiali. Una situazione particolare che inizialmente ha creato spavento, ma che alla fine ha fatto sorridere.
LEGGI ANCHE >>> Genoa, piove sul bagnato: arriva lâannuncio del club
Visto anche lâetĂ tutti erano preoccupati per Sarri, ma alla fine è scappato il sorriso anche ai giocatori, divertiti per lâinsolita situazione. Alla fine è scappato il sorriso a tutti, anche a Sarri, che ha poi conquistato la qualificazione per i Quarti di finale.
Â
Â
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…