Coppa+Italia%2C+la+cronaca+di+Lazio-Udinese+1-0
serieanewscom
/2022/01/18/diretta-lazio-udinese-segui-la-partita-live-coppa-italia/amp/
Lazio

Coppa Italia, la cronaca di Lazio-Udinese 1-0

Scritto da
Simone Guadagno

Tutto pronto per Lazio-Udinese, gara degli ottavi di finale di Coppa Italia 2021/2022. Si gioca alle ore 17:30 allo stadio Olimpico.

Manca sempre meno al fischio di inizio di Lazio-Udinese, gara degli ottavi di finale di Coppa Italia 2021/2022. Allo stadio Olimpico di Roma, i biancocelesti guidati da Maurizio Sarri ospitano i friulani di Cioffi.

Stadio Olimpico di Roma (Getty Images)

Ci tiene a fare bella figura la squadra di casa: la Coppa Italia, per i biancocelesti, è da sempre un torneo che fa gola. Prima di poter accedere alla prossima fase, però, c’è da battere l’Udinese. Chi vincerà affronterà il Milan di Stefano Pioli nei quarti di finale in programma il prossimo 9 febbraio. A dare il via al match sarà il fischietto dell’arbitro Minelli di Varese, coadiuvato dagli assistenti Galetto e Affatato. Al VAR, invece, ci sarà il duo formato da Rapuano e Liberti.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Lazio-Udinese, le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri. A disposizione: Strakosha, Adamonis, Vavro, Marusic, Floriani Mussolini, Bertini, Leiva, Romero, Raul Moro, Muriqi.

LEGGI ANCHE >>> “Accordo trovato, va via subito”: Donnarumma-Navas, scelta irreversibile

UDINESE (3-5-2): Silvestri; N. Perez, Becao, Zeegelaar; Soppy, Samardzic, Jajalo, Makengo, Udogie; Pussetto, Success. All. Cioffi. A disposizione: Padelli, Piana, Nuytinck, Codutti, Walace, Arslan, Fedrizzi, Deulofeu, Beto, Nestorovski.

  • Arbitro: Minelli di Varese.
  • Guardalinee: Galetto e Affatato.
  • Quarto uomo: Massimi.
  • Var: Rapuano.
  • Avar: Liberti.

Articoli recenti

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

11 ore ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

3 giorni ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

4 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago