Si sta giocando in questi minuti il match di Coppa Italia tra la Lazio e L’Udinese. Sarri è stato obbligato a sostituire un calciatore.
E’ iniziato da pochi minuti il secondo tempo tra la Lazio e l’Udinese. Le due squadre si stanno giocando la qualificazione ai quarti di finale della Coppa Italia, dove chi passerà incontrerà il Milan di Pioli. La prima frazione di gara dell’Olimpico si è conclusa con il risultato di 0-0.
La squadra di Maurizio Sarri, con Immobile in panchina, ha fatto la gara sin dal primo minuto. La più grande occasione del match è proprio dei biancocelesti con Muriqi al 12′. L’attaccante, dato per partente, colpisce di testa, su azione da corner, ma è bravissimo Silvestri a respingere.
L’Udinese con il passar dei minuti riesce a prendere coraggio e diventa anche pericolosa con il tiro di Success respinto da Marusic con una grandissima scivolata. Il secondo tempo è iniziato sempre con la Lazio in attacco, ma che ha già cambiato due calciatori durante l’intervallo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Maurizio Sarri, infatti, ha fatto subentrare Cataldi e Moro al posto di Lucas Leiva e Zaccagni. Se il primo cambio è stata una semplice staffetta, in vista del match contro l‘Atalanta di sabato, la seconda sostituzione rappresenta una brutta tegola per l’ex allenatore di Napoli e Juventus.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Lazio-Udinese: segui la partita LIVE
Zaccagni è stato sostituito dopo che si è infortunato a fine primo tempo per un intervento di Success. L’ex calciatore è stato a terra per tanto tempo e non ce l’ha fatta ad entrare in campo nella ripresa. Per il calciatore si teme un brutto infortunio alla caviglia, che è rimasta sotto al corpo dell’attaccante dell’Udinese.
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…