La Salernitana è in grossa difficoltà e la Serie A è appesa ad un filo. Il club campano lavora però ad una grossa sorpresa di calciomercato.
Nella giornata odierna è arrivata l’ennesima brutta notizia per la Salernitana, ma il club campano non si arrende. Il Giudice sportivo ha emesso la sentenza riguardo il match con l’Udinese, 3 a 0 a tavolino per i friulani ed un punto di penalizzazione in Serie A.
Situazione sempre più difficile per la nuova società di Iervolino che, nonostante tutto, sogna l’impresa e crede ancora nelle possibilità di salvarsi. Lo dimostrano le ultime manovre di mercato.
Come riporta Sky Sport la Salernitana ha iniziato i primi contatti con l’ex attaccante di Inter e Sampdoria Eder, giocatore attualmente militante nelle fila del San Paolo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il neo proprietario Iervolino crede alla salvezza e, per questo motivo, ha ingaggiato come direttore sportivo per i prossimi sei mesi Walter Sabatini, uomo navigato e con grande esperienza nel massimo campionato italiano. Sabatini conosce bene Eder e può risultare decisivo nella trattativa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Giuntoli ci prova: pronto lo sgambetto a Sarri
Il giocatore avrebbe già dato un’importante apertura e sarebbe pronto a tornare in Italia. Eder può essere il colpo della svolta ed un giocatore che porta esperienza all’interessante nuovo progetto campano.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…