La Salernitana è in grossa difficoltà e la Serie A è appesa ad un filo. Il club campano lavora però ad una grossa sorpresa di calciomercato.
Nella giornata odierna è arrivata l’ennesima brutta notizia per la Salernitana, ma il club campano non si arrende. Il Giudice sportivo ha emesso la sentenza riguardo il match con l’Udinese, 3 a 0 a tavolino per i friulani ed un punto di penalizzazione in Serie A.
Situazione sempre più difficile per la nuova società di Iervolino che, nonostante tutto, sogna l’impresa e crede ancora nelle possibilità di salvarsi. Lo dimostrano le ultime manovre di mercato.
Come riporta Sky Sport la Salernitana ha iniziato i primi contatti con l’ex attaccante di Inter e Sampdoria Eder, giocatore attualmente militante nelle fila del San Paolo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il neo proprietario Iervolino crede alla salvezza e, per questo motivo, ha ingaggiato come direttore sportivo per i prossimi sei mesi Walter Sabatini, uomo navigato e con grande esperienza nel massimo campionato italiano. Sabatini conosce bene Eder e può risultare decisivo nella trattativa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Giuntoli ci prova: pronto lo sgambetto a Sarri
Il giocatore avrebbe già dato un’importante apertura e sarebbe pronto a tornare in Italia. Eder può essere il colpo della svolta ed un giocatore che porta esperienza all’interessante nuovo progetto campano.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…