Dopo l’esonero al Genoa, Andriy Shevchenko potrebbe tornare subito al lavoro: c’è già l’offerta di un top club europeo.
L’avventura di Andriy Shevchenko al Genoa non è stata affatto positiva. Il bilancio dell’allenatore ucraino sulla panchina rossoblù racconta di un bottino troppo magro. Un bottino che gli è valso l’esonero dopo poche settimane di lavoro.
E’ stata un’avventura complessa, durante la quale l’allenatore ucraino ha anche contratto il Covid-19 oltre ad aver trovato numerose difficoltà nell’imprinting del proprio gioco. L’esonero è arrivato dopo le dichiarazioni di Alberto Zangrillo. Il nuovo presidente ha messo tutti sul banco degli imputati, allenatore compreso. E così è bastato poco tempo per decidere di affidare la panchina del club ligure ad Abdoulay Konko Faye, nominato tecnico ad interim.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Shevchenko, però, è pronto a prendersi la sua rivincita sul Genoa. Dopo essere stato esonerato, il tecnico sembrerebbe essere vicino ad un nuovo impiego. Sulle sue tracce si sarebbe messo il Benfica dopo l’addio di Jorge Jesus. A rivelare l’indiscrezione è stato l’agente Alex Velykykh dell’agenzia Ultimate Sports in una intervista rilasciata alla tv ucraina ‘Oll TV’.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, la top 11 della giornata 22: finalmente Dybala
Ecco quanto dichiarato: “Penso che Shevchenko abbia bisogno di una pausa in questo momento. Potrebbe, però, considerare l’offerta del Benfica”. Il Portogallo non è l’unica destinazione possibile per l’allenatore ucraino che, nei giorni scorsi, era stato accostato anche alla panchina della Polonia.
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…