Baselli al Cagliari, un affare ormai praticamente fatto. Il centrocampista è pronto ad abbracciare la nuova realtà rossoblù già nel corso delle prossime ore. Occhi anche alla novità in attacco
Il Cagliari è pronto a spingere il piede sull’acceleratore per concretizzare l’affare Baselli con il Torino. Come confermato da “Sportitalia”, la trattativa tra i rossoblù e i granata sarebbe ormai in totale stato avanzato e la fumata bianca potrebbe arrivare in maniera immediata.
Baselli, ma non solo: il Cagliari proverà a completare la linea di metà campo con l’arrivo di un altro centrocampista. Un nuovo mediano capace di adattarsi alla perfezione sia in caso di schieramento a tre, sia in caso di passaggio al 4-3-3. Amrabat resta un obiettivo concreto, ma sarà difficile convincere la Fiorentina a dire sì.
Sull’ex Verona resta forte anche l’interesse del Torino, pronto a convincere il giocatore con la carta Juric, suo ex allenatore proprio ai tempi del Verona. Non solo centrocampo, occhio al doppio obiettivo offensivo del Cagliari, pronto a completare il reparto offensivo di Mazzarri già nei prossimi giorni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non solo Baselli, come accennato, il Cagliari potrebbe provare a puntare con forte decisione anche su un nuovo centrocampista. Spazio anche al reparto offensivo. Nuove conferme sul possibile assalto a Lapadula. L’attaccante del Benevento, in uscita dal club campano, lascerà i giallorossi nel corso dei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE >>> Roma e Lazio, quella parola progetto che salva Mourinho e Sarri
Il Cagliari resta alla finestra e osserva interessato. Non solo Lapadula, massima attenzionea anche a Zaza, obiettivi di Mazzarri e possibile nuovo acquisto isolano nella parte finale del mercato. Più lontano Pellegri, ormai pronto a dire sì al Torino.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…